Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (23 lettori)

elimun2

Forumer attivo
il "Trading system".......

wcXiFzeL
Accipicchia:)

robdey

Forumer storico
Buondì,
in mattinata dovrebbe chiudere il primo T-2 inverso dal 7/2, se in quella data è ripartito un T+2 inverso si tornerà a scendere sotto i minimi di venerdì.

Z7Syewus

elimun2

Forumer attivo
allora,
il primo bi settimanale lo reputo concluso il 23 gennaio a 19277.
quindi ora saremmo sul 14 giorno del secondo bi settimanale. Nel dettaglio , l ultimo settimanale sembra partito sul minimo del 2 febbraio (ore 14)
Al momento sembra abbia percorso 6 giorni degli 8 che di media compongono i cicli settimanali.
E' anche vero che stamattina mostra piu forza di quanto dovrebbe.

Screenshot - 11_02_2019 , 10.20.39.png

robdey

Forumer storico
allora,
il primo bi settimanale lo reputo concluso il 23 gennaio a 19277.
quindi ora saremmo sul 14 giorno del secondo bi settimanale. Nel dettaglio , l ultimo settimanale sembra partito sul minimo del 2 febbraio (ore 14)
Al momento sembra abbia percorso 6 giorni degli 8 che di media compongono i cicli settimanali.
E' anche vero che stamattina mostra piu forza di quanto dovrebbe.

Vedi l'allegato 503531

Ciao :)
siamo allineati, credo tu abbia sbagliato a scrivere 2 febbraio, intendevi sicuramente 1° febbraio.
Il fatto è che il mensile ipotizzato a 30 giorni può tranquillamente allungarsi, l'ultimo T-1 lo conterei a 5gg sul minimo di venerdì come scrivevo, quindi farei ripartire almeno un'altro T-1, saranno le sequenze di questo T-1 che ci diranno se si vogliono sbrigare a chiudere con un T-1 da 4/5 giorni oppure se risalgono con altro.
Se risalgono con altro andiamo nella zona rischio per l'annuale inverso/ lingua tra semestrali inversi.

eSwS4RsF

Fernando'S

Forumer storico
Ucg:
Jean Pierre Mustier, amministratore delegato di Unicredit, conferma la fiducia nell'istituto da lui guidato investendo altri 7 milioni tra azioni (3,6 milioni di euro) e titolo di debito (3,4 milioni di euro). Già in altre due occasioni il banchiere aveva effettuato operazioni in strumenti finanziari di Unicredit.

elimun2

Forumer attivo
Ciao :)
siamo allineati, credo tu abbia sbagliato a scrivere 2 febbraio, intendevi sicuramente 1° febbraio.
Il fatto è che il mensile ipotizzato a 30 giorni può tranquillamente allungarsi, l'ultimo T-1 lo conterei a 5gg sul minimo di venerdì come scrivevo, quindi farei ripartire almeno un'altro T-1, saranno le sequenze di questo T-1 che ci diranno se si vogliono sbrigare a chiudere con un T-1 da 4/5 giorni oppure se risalgono con altro.
Se risalgono con altro andiamo nella zona rischio per l'annuale inverso/ lingua tra semestrali inversi.

eSwS4RsF
in effetti la forza che sta mostrando stamattina è piu di un 4 gg che di un 2 gg.
si corretto 1 febbraio. Ho le date americane e a volte per la fretta mi sbaglio

Users who are viewing this thread

Alto