Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

La centratura @buge é l’annuale giallo che predilige anche @ang41.
Per gli oscillatori se guardi i settimanali sarebbero in fase con un’altra discesa dopo questo rimbalzo.....

è quella piu simile e logica al Dacs, ciclicamente parlando, come conteggio Brighi, tiri la trendline verde dai 2 massimi italiani, 4 maggio 2018 e 17 aprile 2019, magari la tocca e si va giu...
"#DAX: ANALISI CICLO ANNAULE" di brigitrader su TVC:DEU30
Da noi ce lo stacco e poi si dovrebbe ripartire e trendline verde in alto, come soffitto. Sembra semplice.

è quella piu simile e logica al Dacs, ciclicamente parlando, come conteggio Brighi, tiri la trendline verde dai 2 massimi italiani, 4 maggio 2018 e 17 aprile 2019, magari la tocca e si va giu...
Da noi ce lo stacco e poi si dovrebbe ripartire e trendline verde in alto, come soffitto. Sembra semplice.
Sì, sembra semplice.
L'unico problema è dato dagli oscillatori e dalle bande di Hurst: probabilmente avranno sbagliato pure a questo giro.

Scusa enri - ma il mensile non è arrivato al top ?
Sì, però non credo viri subito al ribasso, almeno spero.
Il top del mensile è il top del T+5, cioè del ciclo annuale: non credo siamo già arrivati a quel livello.

Io pensavo che il mensile avrebbe virato al ribasso dopo che il settimanale avesse fatto il suo top.

Ultima modifica:
Eh non so cosa dire delle bande di Hurst. gia è qualcosa con la AC... ragionare sul 25% di obbligo di salita anche se il ciclo (fosse) sarà negativo...
Io immagino sempre che il nostro indice vada in sintonia con la Germania da cui dipende molto la nostra economia e anche gli USA fanno da timoniere. Poi siccome la "ciclica tedesca" diceva cosi...vediamo :).

Agg.. ultima ora...Google toglierà android dagli smartphone Huawei...chissa come reagirà il mercato.

Google contro la cinese Huawei: non fornirà più i servizi Android

Ultima modifica:

Ciao,
Nel grafico quella trend c'è ma sotto forma di angolo da quando si è formato il minimo di fine anno, l'oscillatore T+3 è quasi del tutto scarico ma il T+4 ha incrociato al ribasso da poco come la velocità.

nBqVFQbu

Conteggio a 60 minuti.
Ho lasciato la doppia ipotesi (i/a, ii/b) perché, dal punto di vista teorico, restano entrambe in campo.

Il target per onda c è 21.400/21.500 punti (come già indicato da @buge).

Se si dovesse salire di più, invece, allora comincerebbe a prendere corpo l'ipotesi di un'onda iii.

Per ora limitiamoci a puntare area 21.400 punti.

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto