squalo2500
Nuovo forumer
Futures rosso sangue

Se tengono i 20.000 punti, non succede nulla.Futures rosso sangue![]()
Sì, è vero, ho sbagliato tuttoci sta l'ending "abbastanza orrizontale" sull ipotesi A 15 mag, B 17 mag e C 61% , praticamente la "5 attaccata". Speriamo bene altrimenti è stop. (in // alla ciclica, quel giorno dei 1597 fib in un minuto)
PS: i zzag devono fare sempre c 61% come minimo altrimenti non è terna semplice.![]()
Se tengono i 20.000 punti, non succede nulla.
Intesa regge i minimi, Telecom pure.
Io cambio così il conteggio (conta verde): adesso ci sono pure le divergenze rialziste richieste da @quasipicasso.
Un'onda Z nella EWT corrisponde a una lingua di Bayer dei ciclisti: i nostri ciclisti vedono qualcosa del genere nelle loro centrature?
Vedi l'allegato 514027
Quel canale azzurro, era il zzg iniziale (per andare in // alla ciclica) che si voleva evitare, B veloce 15-17 maggio, e C5, non piu ending forzato, ma siamo nella iii di 5 . Ormai son saltati gli stop. Acc puo tornare in gioco un ending piu grande. Aspetto obblig Eni a 13.40Per quel che riguarda la centratura che uso io purtroppo no.....
dal 15/5 io vedo un nuovo T+1 negativo che ad oggi conta 10 giorni, dallo stesso minimo farei partire anche il T+2 visto che dall'ultimo minimo chiaro sarebbero passati 44 giorni......
Sarebbe tutto vincolato al ribasso e per ripartire serve un troncamento.
![]()
Quel canale azzurro, era il zzg iniziale (per andare in // alla ciclica) che si voleva evitare, B veloce 15-17 maggio, e C5, non piu ending forzato, ma siamo nella iii di 5 . Ormai son saltati gli stop. Acc puo tornare in gioco un ending piu grande. Aspetto obblig Eni a 13.40![]()