Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

skew +28

AAmattina.JPG

ci sta l'ending "abbastanza orrizontale" sull ipotesi A 15 mag, B 17 mag e C 61% , praticamente la "5 attaccata". Speriamo bene altrimenti è stop. (in // alla ciclica, quel giorno dei 1597 fib in un minuto)

PS: i zzag devono fare sempre c 61% come minimo altrimenti non è terna semplice. :)

Ultima modifica:
ci sta l'ending "abbastanza orrizontale" sull ipotesi A 15 mag, B 17 mag e C 61% , praticamente la "5 attaccata". Speriamo bene altrimenti è stop. (in // alla ciclica, quel giorno dei 1597 fib in un minuto)

PS: i zzag devono fare sempre c 61% come minimo altrimenti non è terna semplice. :)
Sì, è vero, ho sbagliato tutto :banana:: non c'è ancora nessuna onda Z.

Adesso il conteggio è corretto.
Anch'io avevo visto l'ending, però è un po' sporco come diagonale finale.

La conta verde, invece, adesso dovrebbe essere corretta.

1.jpg

Se tengono i 20.000 punti, non succede nulla.
Intesa regge i minimi, Telecom pure.

Io cambio così il conteggio (conta verde): adesso ci sono pure le divergenze rialziste richieste da @quasipicasso.

Un'onda Z nella EWT corrisponde a una lingua di Bayer dei ciclisti: i nostri ciclisti vedono qualcosa del genere nelle loro centrature?

Vedi l'allegato 514027

Per quel che riguarda la centratura che uso io purtroppo no.....
dal 15/5 io vedo un nuovo T+1 negativo che ad oggi conta 10 giorni, dallo stesso minimo farei partire anche il T+2 visto che dall'ultimo minimo chiaro sarebbero passati 44 giorni......
Sarebbe tutto vincolato al ribasso e per ripartire serve un troncamento.

mJeZsvER

ZzNctYKs

Per quel che riguarda la centratura che uso io purtroppo no.....
dal 15/5 io vedo un nuovo T+1 negativo che ad oggi conta 10 giorni, dallo stesso minimo farei partire anche il T+2 visto che dall'ultimo minimo chiaro sarebbero passati 44 giorni......
Sarebbe tutto vincolato al ribasso e per ripartire serve un troncamento.

mJeZsvER
Quel canale azzurro, era il zzg iniziale (per andare in // alla ciclica) che si voleva evitare, B veloce 15-17 maggio, e C5, non piu ending forzato, ma siamo nella iii di 5 . Ormai son saltati gli stop. Acc puo tornare in gioco un ending piu grande. Aspetto obblig Eni a 13.40 :abbocca:

Ultima modifica:
Quel canale azzurro, era il zzg iniziale (per andare in // alla ciclica) che si voleva evitare, B veloce 15-17 maggio, e C5, non piu ending forzato, ma siamo nella iii di 5 . Ormai son saltati gli stop. Acc puo tornare in gioco un ending piu grande. Aspetto obblig Eni a 13.40 :abbocca:

ciao :)
settimana prossima se sono regolari con il ritmo tenuto fino ad ora dovrebbero chiudere il 1° T+1 del 4° mensile e se vogliono possono troncarla li senza tanti problemi e ripartire con il nuovo T+4 e a quel punto direi che la parte alta del rettangolo arancione del grafico giornaliero sopra potrebbe bastargli, 19.700/19.500, se invece usano tutto il tempo allora si scende sulla parte bassa... :(

upload_2019-5-29_14-49-21.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto