Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Ciao,
Per come lo vedo io il T+2 dritto é ripartito il 22/7 e come scrivevi tu minimo un T-1 positivo deve farlo.
Sull’inverso considero nuovo T+3 dal 2/5 che in caso di 2 tempi sarebbe in conclusione in questi giorni.
T+3 negativo/di doppio max che considero ancora di raccordo tra gli annuali inversi.

B di. cosa dicono gli oscillatori, (sempre se non restano in ipercomprato da un mese), se questo T+3 inverso (3 mag) da 60gg è regolare 2 tempi o ti puo aggiungere una lingua extra? L' inverso dice ribasso per i prox mesi o sbaglio, tipo i gannisti? :rolleyes:
Non mi torna il conteggio Eliot + ciclica, pensando che dovremmo fare un zzg 61.8%, min 23mila ci vuole tempo per farlo, oppure stiamo allargando ancora la b e dopo comunque si salirà.
Quindi che soluzione ciclica si puo trovare?

B di. cosa dicono gli oscillatori, (sempre se non restano in ipercomprato da un mese), se questo T+3 inverso (3 mag) da 60gg è regolare 2 tempi o ti puo aggiungere una lingua extra? L' inverso dice ribasso per i prox mesi o sbaglio, tipo i gannisti? :rolleyes:
Non mi torna il conteggio Eliot + ciclica, pensando che dovremmo fare un zzg 61.8%, min 23mila ci vuole tempo per farlo, oppure stiamo allargando ancora la b e dopo comunque si salirà.
Quindi che soluzione ciclica si puo trovare?

è possibile che la x indicata con la freccia rossa non sia completa?
Cattura.PNG

Quella x è ok, gia finita, per poco non poteva essere una b (61.8%). se troncava il 2 gennaio forse ci stava. Adesso la salita è a5, bisogna chiudere in qualche modo, salita complessa non mi torna è fuori lim dinamico da un bel po. Allarghera la b ok, ma con la ciclica è un regolare T+3 da 61gg inverso 4 (T+1) = (12+16) (18+15). Quelli di gann dicono che da agosto si andrà giu fino a dicembre, quell'altra...vede l'indicatore che ha svoltato al ribasso aumento pres ribassista.

Tu parli di medie mobili, che valori hanno? Se si vuole quel w, dal 27 dic 18 - 17 apr 19, puo esser una 5ina con V in "hendling :d:" e quindi la C5 (cinquina di adesso partita il 3 giu 19), sempre chiusa in end. chiuderebbe un zzag 61.8%, pero son gli USA a dover dare la direzione.

Tu parli di medie mobili, che valori hanno? Se si vuole quel w, dal 27 dic 18 - 17 apr 19, puo esser una 5ina con V in "hendling :d:" e quindi la C5 (cinquina di adesso partita il 3 giu 19), sempre chiusa in end. chiuderebbe un zzag 61.8%, pero son gli USA a dover dare la direzione.

Io utilizzo i multipli di 8 (la mm8 rappresenta il T+1), la 16 il T+2 e cosi via. Si sono d'accordo, se ci sara un movimento forte sara per tutti gli indici.

Users who are viewing this thread

Back
Alto