Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (15 lettori)

robdey

Forumer storico
buongirno,
io darei per partito il nuovo T+2 dritto il 22/7 e da venerdì mattina siamo sul sul 2° T-1 che oggi è diventato negativo.
Sull'inverso conto 4 T+1 conclusi per un totale di 60 gg di T+2, se vuole allungare ancora un pò, come scritto tempo indietro, non credo possa andare oltre i 72 giorni.
Il minimo del 22/7 tiene su tutta la baracca del dritto, la violazione apre le porte alla correzione di grado T+3

UFVx0AL1

3ATcbVcY
 

buge

fatti non foste...
La tua etichettatura è fortemente short.
Per quanto riguarda il lunghissimo periodo, io ho fatto questo conteggio
Superciclo – Indice FtseMib

va beh...lo annacquo...facciamo una correzione doppio Three alla Turri: ABC-X-ABC (ora siamo nella seconda B che deve fare discesa)?
(mi impegno parecchio perché di Elliott non ricordo molto e poi non ero manco una cima…)
E' un po' il tuo conteggio in fondo WXY…ora tu stai facendo la "tua" B/X
In ogni caso poi ci sarebbe la tua Y finale fra qualche anno e sarebbero chezzi...
 

il fattore umano

Forumer storico
va beh...lo annacquo...facciamo una correzione doppio Three alla Turri: ABC-X-ABC (ora siamo nella seconda B che deve fare discesa)?
(mi impegno parecchio perché di Elliott non ricordo molto e poi non ero manco una cima…)
E' un po' il tuo conteggio in fondo WXY…ora tu stai facendo la "tua" B/X
In ogni caso poi ci sarebbe la tua Y finale fra qualche anno e sarebbero chezzi...
Ogni 20 anni sono sempre chezzi :d:: 1963,1987, 2009, etc.
 

Users who are viewing this thread

Alto