Non vorrei sembrare arrogante ,
che dire... sicuramente il periodo 13/9 - 1/10 ha incasinato i conti sull'inverso ma tralasciando le "regolette" e contando il totalone siamo a:
137 giorni di questo 3° T+4 e 386 giorni dal top di maggio.
si vedono oggi i primi deboli segnali per una possibile inversione, oltre agli oscillatori che incrociano al ribasso ci dovrà essere anche la conferma da parte del prezzo e si dovrà cominciare a rompere qualche trend....
al momento non è successo nulla, in europa solo i cugini spagnoli si sono mossi per ora.
![]()
![]()
![]()
ciao x caso questo è il software di migliorino? chiedevo perchè ce lò'ho anch'io ma non riesco a caricare i dati parla di DDE ma non so cosa sia grazie se mi rispondiBuongiorno,
sempre in attesa di un segnale dall'inverso.....
![]()
Vedi l'allegato 535177
Vedi l'allegato 535178
Vedi l'allegato 535179
ciao e grazie per le tue analisi.
Qual'è per il metodo ciclico che utilizzi la condizione minima per dichiarare iniziato un ciclo T+7?
buona sera sono nuovo mi piace come tracci i cicli lo faccio pure io una domanda ..x caso sai o sapete( se qualcun'altro legge) come posso fare x caricare i dati sul software di migliorino che si chiama Oscilla e Battleplan? se vi fà piacere lo condivido. si parla di DDE ma x me è arabo