Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (8 lettori)

elimun2

Forumer attivo
Il TS resta SHORT (per poco).

prendiamo atto che chiudiamo sui massimi di giornata, sui livelli del 14 aprile
Sembra confermato quindi il nuovo settimanale . che dovrebbe essere l ultimo del mensile. Oggi abbiamo assistito alla chiusura del primo 4 giorni (32 h giuste)
Aspettiamo domani a questo punto e vediamo se prosegue
(come da post precedenti , non avrei scommesso un pfennig su questo rialzo , ma dobbiamo prenderne atto)
buona serata a tutti
 

Malmostoso

Forumer storico
Buona sera,
anche a me viene da ipotizzare che siamo entrati nell'ultimo t-1 del mensile regolare. ( anche se avevo una conta che mi portava ad aspettare un minimo sui 16800.. ma forse era sbagliata perchè dovrebbero aver chiuso il penultimo t-1 in 4 t.-3 ++++ ) A meno che non gappino domattina a 16800 ( che lo vedo improbabile) ipotizzo come sopra...
Sull'inverso io li metto sul terzo t-2 del secondo t del secondo mensile
In sostanza mi pare che 17800 chiami abbastanza...sopra 18100 li vedo abbasta liberi verso 18900
Mi sto facendo l'idea che potrebbero salire sopra 20000 prima di scendere ...
Paper quotidiano abbastanza problematico perchè tra gap e salite improvvise dell'ultima ora è tutto pericoloso..
 

robdey

Forumer storico
Quanti bei pastrocchi sulle sequenze.....
semplificando se non avviene molto velocemente un'inversione verso sud, o con un nuovo massimo, darei per concluso il mensile dritto sul minimo del 21 o su quello del 24/4.


Q4hZ2PsA
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto