Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
La sfida per il fib é rimanere attaccato a quell’angolo ascendente che fino ad ora ha trattenuto i ribassi, siamo oggi al 35o giorno di mensile inverso, vediamo come reggeranno alla imminente partenza di uno nuovo.
In un sito d'oltreoceano, hanno indicato che qui si può scaricare la previsione del 2021 di L. Williams (con il ciclo Presidenziale USA dei 4 anni, i cicli degli anni che terminano con il n. 1, ecc...):
Send, Receive, Track & Share Your Big Files with SendSpace file sharing!
www.sendspace.com
Qui, la previsione di quest'anno di T. Bulkowski, realizzata mediante il ciclo decennale, che secondo Edgar Lawrence Smith, ogni anno tende a ripetere quanto successo 10 anni prima, quindi mediando gli anni che terminano con 1 (2011, 2001, 1991, ecc..) ha realizzato questa previsione, che prevede un massimo a Maggio e poi un minimo in autunno nel mese di Settembre:
Io ho tutti gli oscillatori tiratissimi (come presumo siano anche quelli di @robdey).
Però si sale e prendo atto.
Io sono uscito dal mercato in area 24.800 punti, pronto a rientrare (ma lo farò davvero? ora sono in preda a dubbi davvero lancinanti) allo sfondamento di area 25.500 punti.