Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

A me verrebbe un prossimo ritraccio in area 24400-200 con successiva ripartenza direzione 26000 da toccare intorno al 20 giugno.
Divino-Otelma.-Foto-dal-Web.jpg

La sfida per il fib é rimanere attaccato a quell’angolo ascendente che fino ad ora ha trattenuto i ribassi, siamo oggi al 35o giorno di mensile inverso, vediamo come reggeranno alla imminente partenza di uno nuovo.

C490839F-BC0A-4BBF-942A-C19BB698EBB7.png

In un sito d'oltreoceano, hanno indicato che qui si può scaricare la previsione del 2021 di L. Williams (con il ciclo Presidenziale USA dei 4 anni, i cicli degli anni che terminano con il n. 1, ecc...):

Qui, la previsione di quest'anno di T. Bulkowski, realizzata mediante il ciclo decennale, che secondo Edgar Lawrence Smith, ogni anno tende a ripetere quanto successo 10 anni prima, quindi mediando gli anni che terminano con 1 (2011, 2001, 1991, ecc..) ha realizzato questa previsione, che prevede un massimo a Maggio e poi un minimo in autunno nel mese di Settembre:

Ultima modifica:
Buonasera, io propendo per onda iii di 3 poi iv e v sempre di 3 ....quindi long.
Io ho tutti gli oscillatori tiratissimi (come presumo siano anche quelli di @robdey).
Però si sale e prendo atto.
Io sono uscito dal mercato in area 24.800 punti, pronto a rientrare (ma lo farò davvero? ora sono in preda a dubbi davvero lancinanti) allo sfondamento di area 25.500 punti.

Per ora sto alla finestra.

Users who are viewing this thread

Back
Alto