Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Sopratutto .......da come lo interpreteranno...

1632344287013.png

Più che il tuo conteggio verde, forse potrebbe valere il conteggio seguente (non cambia nulla nella sostanza).

Buondi, questa è la tua opinione e va rispettata, io il conteggio verde, l' ho calcolato seguendo metà ciclica e meta Elliott, vedendo un equilibrio anche dei tempi degli abc che compongono singolarmente la w, la x e la y. Se tu vedi una b gialla cosi verticale dopo 3 candele daily con gap che sembra un impulso, è ok va bene....
Piu che altro potrebbe essere una x di collegamento e poi scendere. ma sono opinioni ognuo fa come vuole. :up:

Solo che vedo nei contatti recenti anche A.S. e mi aspettavo che dicesse:
Martedì alle 16:35 #11.596
Ma dai massimi di 26.688 abbiamo fatto una a in 5 giorni una b durata 20 giorni e ora una c di soli 2 giorni?

Qua avremmo una a di 26 giorni una b di soli 3 - 4 giorni e poi logico una una c in 5 onde a scendere, (non in 3 onde) che in genere è veloce.

Per cui alla b, almeno fagli consumare un po piu di tempo, tipo grafico sotto. Ripeto questa è il mio punto di vista.

1632394786025.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto