il fattore umano
Forumer storico
O chiusa o che si sta per chiudere.per Elliott potrebbe significare onda c chiusa?
E' il mio conteggio giallo, che corrisponde al conteggio rosso di @leosoier
O chiusa o che si sta per chiudere.per Elliott potrebbe significare onda c chiusa?
La mia ipotesi gialla non si discosta poi così tanto dal verbo del Maestro (qualcosa ho imparato).Conteggio di ieri sera in alto dato al Mister
Non credo ci sarà nessuna guerra e anche le sanzioni economiche saranno lievi (perché sanzionando la Russia l'UE sanzionerebbe se stessa).la guerra forse è gia finita in un ora
A dire il vero, non credo che i Russi abbiano venduto chissà quanto petrolio o gas visto che hanno tagliato drasticamente le forniture all'Occidente (tanto lo vendono alla Cina, con cui Putin ha fatto un accordo in previsione dell'invasione dell'Ucraina).avranno venduto chissa quanto petrolio
Che questo movimento fosse complicato, era evidente.quel triangolo non c'è più
ma ce n'è un altro e anche un cuneo ribassista e perfino un canale rialzista (anche se un po' espanso)

Che questo movimento fosse complicato, era evidente.
Nessuno poteva sperare di capirci davvero qualcosa.
L'unica cosa che, però, abbiamo sempre detto è che questo movimento è (al 90%) un'onda XX: il che significa che dopo vi sarà un ultimo massimo, cioè onda Z.
E' XX al 90%: resta l'ipotesi residuale che onda Z sia già stata fatta a nostra insaputa e allora![]()