il fattore umano
Forumer storico
Potrebbe essere il pull-back...siamo ancora una volta al 24500, almeno questa volta lo testiamo da sopra
Potrebbe essere il pull-back...siamo ancora una volta al 24500, almeno questa volta lo testiamo da sopra
Ok, ma volevo comprare qualcosa a rate sui BTp, sapendo che possono scendere ancora come prezzi.
Si ho un 22.000 circa per i primi di Marzo
Subito sotto passo a 21500 sempre per marzo....
ps siamo ancora una volta al 24500, almeno questa volta lo testiamo da sopra....
Bah da bondista : prima di questa crisi ho scaricato nel tempo tutti i lunghi salvo Telecom, per il resto ho qualcosa degli HY taglio 1k italiani (iwb, newlat, carraro, maire, IVS e WIIT) . Scommessa saipem. Autostrade 2023 .Ok, ma volevo comprare qualcosa a rate sui BTp, sapendo che possono scendere ancora come prezzi.
La ISP purtroppo presenta uno spread denaro lettera piuttosto ampio , diciamo 80-100 ticks che non rende l’uscita così immediata . Area 104.5 presenta un rend lordo in area 3 , leggermente superiore alla medio sub 2026 che è molto più liquida e taglio 1kQual' è un prezzo buono per l'acquisto della subordinata Isp 3.928% Sub 15St26 di ISP?
Valeva 104.5 oggi, nn ho esperienza ma ci sono scambi sufficienti per garantire liquidità ogni giorno senza denaro-lettera, "molti ampi"?
Btp sotto il prezzo 90 e rendimento da 2% in su, c'era solo il 2037. Potrà anche scendere a 70, ma poca roba e un po alla volta.
Isp 2026 pure tier2, stessa seniority di medioOk, Mediobanca ha un denaro lettera bello, ha un grafico 5 anni è un tier 2 per cui è meglio Mediobanca.
Intesa non si sa che Tier sia, fa un denaro lettera 103 e 105 ma con quel salto del titolo ISP di stamattina (da 2.34 a 2.44) non si è mossa ed è senza scambi.
Indice, nemmeno 2 gg di fila di discesa, e subito hanno invaso e cosi ti faranno 61.8% minimo o un xx? Non è succeso niente!
"Un ribassetto cosi te lo facevano anche senza tante invasioni".
Vedi l'allegato 644210
Fino ai 26750 circa di Ang41 tutto e' possibileBuongiorno a tutti.
Io propendo piu per un movimento di questo tipo che verrebbe invalidato dal superamento della linea rossa superiore per poi andare a terminare sotto o sulla linea rossa inferiore.
La conta azzurra è solo una ipotesi ma nella sostanza non cambierebbe molto la situazione, io credo che si debba scendere e meno che vogliano allungare la minestra cosa sempre possibile non si dovrebbe superare la rossa alta.Vedi l'allegato 643822