ciao
da ieri e fino al week-end sono poco presente; oggi ho un paio di ore ancora disponibili e ne approfitto per smaltire gli arretrati
ho dovuto ricostruire a posteriori la situazione della sw1 dal 19/9; in tempo reale avrei forse dato una lettura leggermente diverse, più aderente alle oscillazioni nervose che si sono verificate, ma tutto sommato meno chiara: credo che non avrei accorpato alcune sw0 e mi troverei più avanti con la composizione della sw1
comunque
dopo il massimo di ieri la sw1 ha precocemente avviato la fase discendente segnalandola con il minimo delle 16:38 di ieri, e confermandola con l'apertura odierna dopo 6, o forse 7, sw0
già quest'avvio verso sud è stato precoce, ma soprattutto la composizione della sw1 è ancora esigua; le soglie per confermarne la chiusura sono attualmente distanti (22353, 22324, 22296...) e il rimbalzo in corso deve dimostrare una forza particolare per avvicinarle
insomma il gatto è ancora mezzo morto, anzi per 3/4
comunque oggi ci sono cure veterinarie miracolose e potrebbe diventare mezzo vivo
ovviamente la sw2 è ancora in fase discendente e le soglie delle prossime sw1 per sancirne l'inversione sono 22862 per quella in corso, 22732, 22611..., per le successive
ciao