medardorosso
Forumer attivo
l'approdo a me risulterebbe in zona 13000 (da 25800 eventuale max ma non credo ci si arriverà)
credo che stai sogghignando perché almeno io ci sono cascatol'approdo a me risulterebbe in zona 13000 (da 25800 eventuale max ma non credo ci si arriverà)
sono short dai 24400 ed ero long dai 20300 ma entro ed esco con cifre simboliche, la borsa interessa come interfaccia della realtà (nel senso che la borsa è la realtà che anticipa quella che ci viene spacciata come tale) e questo movimento anche quando e se arrivasse ai 25800 per me sarebbe distribuzione
Entro con così poco che tutta la salita mi ha reso 400 eurini, non divento ne ricco ne povero con cifre del genere... invece no, seguire voi bravi mi consente di riconoscere alternative che il mio pregiudizio non vedrebbe, la ricchezza è questaB pomeirggio ma scusa ma cosa ti cambia se segui gli altri, se hai beccato i minimi a 20300 e i massimi a 24400, senza farti mille paranoie coi conteggi dello Zio Elliott + la ciclica di Robdey e i setup "ballerini" di fine mese, aggiungici anche gli elastici colorati della squadratura di Gann....
Io dico lascia stare e continua cosi.
ps: La discesa dai massimi sembra anche una (i) di un 5ina.
Vedi l'allegato 690088
coi conteggi dello Zio Elliott + la ciclica di Robdey e i setup "ballerini"
Non erano 12.000 punti?l'approdo a me risulterebbe in zona 13000 (da 25800 eventuale max ma non credo ci si arriverà)