medardorosso
Forumer attivo
Ma va, festeggiano.
Se accadesse sarebbe la rossa di Enrico. Dico bene?
Difficilissimo fare previsioni. Stando ai fatti e partendo dal Bund DECENNALE:Adesso i Btp stanno andando benissimo, però io non li ho mai comprati d'ora e non so bene quando venderli.
Prego @Jumpy72, che è un esperto della materia (lui è un vero esperto), di tenerci ragguagliati sul tema (se può e se vuole).
Ciao,ciao Rodbey e grazie, ho due domande su due punti che non capisco dai tuoi grafici:
1. ho notato che fai partire l'ultimo T+3 inverso ritardato, c'è un motivo?
2. i T+4 inversi sono doppi e molto diversi fra di loro. Quali sono quelli "corretti"
Grazie
Ipotesi 2 tempi poi la impostiamo, la data di mezzo del Btp é il 25/01/23Si piu o meno graficamente è quella, io nn parlo di cinquina 12345 ma di zzg a5b3c5 a salire come è successo in un modo simile nel 2019 vedi link sotto, e se vedi IBEX 35 è piu un zzg.
Io indico con una B allargata, perchè il raccordo tracy inverso chiama di far "partire" un T+3inverso e bisogna perder tempo con 3- 4 (T-1)inv. negativi anche se di poco.........
Mah forse siamo su un grado inferiore e bisognerà studiarla meglio, quando sarà ora ci penseremo se sarà un zzg o un flat sul grado superiore.
In definitiva loro farebbero un T+6 ibrido inverso da 450-480 giorni, come detto gia un mese fa (altro che Larry Williams), lo stanno gia facendo.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
... e bisogna anche capire quando fermarsi Accettarlo, occuparsi d'altro. Non è facile, spurgarsi della grande concentrazione necessaria al raggiungimento di un obiettivo una volta che tale obiettivo sia stato raggiunto Ma il rischio maggiore è insistere Allora entri nella sindrome del gioco...www.investireoggi.it
Guardate il Mr. Robdey quando lavorava bene nel 2019, e ultima data 23 marzo 2020 --> un settimana prima del 16 marzo 2020.
---> Oggi son andato in cerca di un BTP release 2019 appositamente, ma servirebbe un ipotesi 4 tempi annuale per il 2023.
Vedi l'allegato 696945
Se marzo sarà di max c’è il rischio che Larry abbia ragionePropongo anche qui la previsione del 2023 di Larry Williams, tratta dal suo video del 4 Gennaio, prevede un rialzo nei primi mesi dell'anno e poi una discesa
probabilmente fino in autunno. Nel video c'è anche un grafico relativo ai Tassi d'interesse americani, che lui prevede in forte ribasso.
Il lato interessante, è che la sua previsione è completamente opposta a quella di Thomas Bulkowski, che prevede invece, un rialzo del Mercato Azionario proprio a partire dal mese di Marzo e che proseguirà per tutto l'anno, come si può vedere nei suoi grafici che avevo inserito qui:
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Io ho chiuso il 2022 a + 10,89%. Questo è ciò che sono riuscito a fare quest'anno. Adesso ho un po' di timore per i miei Btp decennali, ma spero che nel 2023 si risollevino. L'idea strategica è quella di Fugnoli: switchare, nella seconda parte dell'anno, dai Btp alle azioni.www.investireoggi.it
Quale delle 2 previsioni si avvicinerà di più alla realtà del Mercato? Lo verificheremo prossimamente....su questi stessi schermi.
Previsione di Larry Williams:
25.300 punti è il target minimo per onda b (il target massimo non c'è, perché onda b può essere irregular: però possiamo fissare un target massimo del flat a*b*c* = b a 28.000 punti).battuti i 25300, quindi condizioni minime per onda B soddisfatte? Complimenti per la analisi fatta molto tempo fa