Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Per salire fino li devono prima scaricare gli oscillatori veloci, Sul prezzo meglio chiedere agli elliottiani però in linea di massima almeno un ritorno sulla trend dovrebbero farlo, senza considerare che sul T+2 ibrido c’è anche un vincolo negativo da rispettare.
grazie rodbey, ma quale trend intendi? se la dinamica rialzista proiettando a dove dovrebbe essere il minimo non può essere altrimenti nn avremmo un ribasso. per cui dovrà essere rotta, intendevi credo un altra, ma quale?

penso che intenda la tl verde che oggi passa intorno a 24800
non può essere, come dicevo (la trend dinamica rialzista è appunto la tua TL verde), se proietiiamo il tempo dove dovrebbe chiudere il T+2/3 incontrerebbe la TL sopra i masismi attuali e di un po, per cui se deve scendere deve romperla. A mano che non scendano affatto

Sul prezzo meglio chiedere agli elliottiani
Il mio prezzo è

25.300 punti < prezzo < 28.000 punti

Non credo che si possa essere più precisi.
In ogni caso il mio TS - grande TS :bow: - è LONG :pollicione:

Il mio TS è composto da due righe due di codice messe in croce (da me, perché le ho scritte proprio io dopo aver seguito un corso di programmazione in C++, linguaggio che non serve a niente, ma nel quale vi sono le basi di tutta la programmazione).

Scherzi a parte, io faccio girare il mio TS sul grafico dei certificates a leva 7.
Il TS usa il Supertrend.

L'idea è che, sui certificates a leva 7, i falsi segnali si riducano perché il Supertrend segue molto più "da vicino" i prezzi.

Dovrei però mettere un take profit: per ora vado a occhio (anche se posto qui i segnali "ufficiali" del TS).

Vedo ora che riescono a scaricare un oscillatore sul giornaliero pur salendo. Bravi.
toh! Guarda, un grafico "ante litteram" di Brigi! Ergo oggi saremmo in area minimo x di b e ci sarebbe ancora spazio lassù ;). Certo, la dilatazione dei tempi avrebbe portato quanto previsto nel 2022 fino al 2023. Chiedo a chi capisce: vale oppure è da adattare?
1673461017624.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto