Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
ho incrementato ieri il btp italia Ap 24, è sotto 100 e ha grassa cedola prox e scadenza breve , sono abbastanza sicuro che l'inflazione rimarra alta almeno per tutto il 2023 e anche nel 2024, parcheggio e cedolo in attesa di un 5% sul btp a tasso fisso
ho incrementato ieri il btp italia Ap 24, è sotto 100 e ha grassa cedola prox e scadenza breve , sono abbastanza sicuro che l'inflazione rimarra alta almeno per tutto il 2023 e anche nel 2024, parcheggio e cedolo in attesa di un 5% sul btp a tasso fisso
Io vedo, ma non capisco: se dicono che il 10 nov ha staccato una maxi-cedola dello 0.20% semestrale , come è possibile un rendimento netto del 11.23% per 14mesi a venire?
Prezzo di oggi (98-99.75) 98.75, la fregatura dove sta?
Io vedo, ma non capisco: se dicono che il 10 nov ha staccato una maxi-cedola dello 0.20% semestrale , come è possibile un rendimento netto del 11.23% per 14mesi a venire?
i Btp Italia hanno cedola bassa ( Ap 24 ha 0,4 % ) alla quale si somma un coefficiente C.I. che tiene conto dell'inflazione, per cui la cedola cresce al crescere dell'inflazione e cala quando inflaz scende