Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (5 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
Btp a 10 anni 4,40 %
1701424847045.png
 

grinder

Nuovo forumer
Potrebbe prendere tempo e sviluppare una cinquina più larga, qualcosa tipo la blu.
Vedi l'allegato 725785

Target sempre area 116.

Però a stringere, anche per via del vincolo a 114,50.
E' una 53535, il grafico dovrà aggiustarsi al ribasso per riallineare i dati (credo mercoledì).

In ogni caso target preso, se completa la figura come si deve dovrebbe poi iniziare correggere.
fb.jpg
 

Helgor

Nuovo forumer
Come si può notare l'indicatore OBV il 3 Novembre aveva già superato il massimo del 1° Agosto nel nostro Ftse Mib, e dopo un piccolo rimbalzo era partito alla grande (se continua a salire così...potrebbe anche bucarmi lo schermo ): :)


 

grinder

Nuovo forumer
Purtroppo non mi funzionano i grafici sulla QT però ho venduto i miei BTP su questo livello perchè ritengo che siamo a fine corsa, e che ci sia necessità di un rifiato.
Per adesso ho questo grafo anche se mi mancano dei dati di alcuni giorni, ma va beh.....Vedi l'allegato 726453
Se la wx è giusta meglio di così probabilmente non potevi fare, l'ultima 5 dovrà essere una failure..
 

brakkobaldo

siamo tornAti
buongiorno giovani,
sono ancora in ballo con lo shortino.
ho rincarato ora la dose portando il pmc poco sopra 4352.
ho anche tolto lo stop auto a 66 perché con questo tipo di volatilità non ha senso uno stop auto.
seguo a mano
Buonasera,
maledetta cocciutaggine, ho appena rincarato in maniera importante la dose 4485, ora sto a 4432 di media,
livello dove ho diversi supporti sia statici che dinamici. Visto la debolezza usa confido in uno stono in settimana che mi permetta di uscire senza troppi danni. certo che semplicemente seguissi il trend ste minkiate non succederebbero :wall: :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto