Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (16 lettori)

grinder

Nuovo forumer
Di mio posso dire che questa ending non è valida, ovvio in base alle mie regole. Questo non vuol dire che non possa andare a 27k (o oltre) dopo aver completato una terna ipotizzabile a 36,5k, che corrisponderà eventualmente a una A di altra ending più grande. Poi si vedrà in base a quanto andremo a ritracciare alla prossima grande. Al momento non risulta a target nè una terna nè una 3 per cui immagino ci saranno nuovi massimi ortodossi a breve.
Eh però la terna interna c'è eccome.. preso in pieno
Ora la 'D a 27k la vedo anch'io :) scritto in altra lingua ma c'è

1.jpg


Edit: anche a stringere ovviamente
 
Ultima modifica:

il fattore umano

Forumer storico
Il tuo sistema (forse più prudente di quello di @FERNANDO) che immagino sia sempre flat,
è molto lontano dal segnalare il sell ?
Il TS è FLAT.
Il segnale short dipende dalle indicazioni che provengono dal grafico settimanale, sul quale gli indicatori ciclici sono ancora saldamente long.

Una cosa che ho imparato dalla teoria ciclica è fare analisi multiframe, cioè guardare ai cicli superiori prima di operare sui cicli inferiori.
 

medardorosso

Forumer attivo
Con la gialla niente 5, è un tre. Il massimo è già stato fatto. È già per la strada dei 27
Per decidere aspetto e guardo il settimanale che dovrebbe scendere ancora un po', mentre il giornaliero lo aspetta in basso e il mensile o il trimestrale (non ricordo bene) avrebbe da chiudersi ancora in alto.
Quando giornaliero e settimanale dovessero andar su e l'indice scendere... allora sapro' che il top e' stato fatto.
Per ora stanno piu' che altro lateralizzando intorbidire le acque.
 

Users who are viewing this thread

Alto