Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (32 lettori)

lupin70

Volere è potere.
Mappa mibbe sul breve...
1718715576381.png
 

leosoier

Forumer storico
No, purtroppo ho solo quello e buttato via tutto, forse ho ancora quaalche estratto conto di 8-10 anni dopo, per la questione Argentina.
NB: circa l'Argentina di questi giorni, nessuno ne parla, eppure c'è ne sarebbe da parlare sul perchè e sul per come sono arrivati a quel punto...
Ho qualcosa del 2011e poi nel 2015 è iniziato il periodo "Waviniano". :)

Eni (60min) a dispetto del petrolio che sale da molti giorni, fa abb. schifetto. Almeno che abbia finito onda 3.....

Vedi l'allegato 739975

Dopo 20giorni, si sono accorti che il Greggio era salito di 8 figure mentre Eni stava ferma, cosi all ultimo ti recuperano con tanta fretta.
Ma andate... Sembra un bell'impulso rapido o un zzg 61.8%.

1718878827484.png
 

medardorosso

Forumer attivo
A me verrebbe una chiusura di questa fase ribassista in area 31800 (già suggerita da altri) però poi il rimbalzo, ergo l'ultima parte della V mi verrebbe in area 35000 però sotto i 35500 di maggio, perciò chiedo ai bravi: sarebbe teoricamente possibile? Il ritraccio (nel caso si vada a 35000) sarebbe poi in area 26000
 

medardorosso

Forumer attivo
E' noto che non sappia quello che dico.
Puoi immaginare che neanche sappia distinguere le questioni pubbliche gravissime da quelle ininfluenti, inutili o insulse, mi pare ovvio 😉

Comunque: "sine ira et studio" mi piace, lo usero' a sproposito per far colpo sulle minorenni 😂.
Grazie per il suggerimento 😅
 

satie57

Nuovo forumer
Rimbalzo fatto e c'è ancora spazio per una brevissima salita, forse 33500/33700 circa. Poi potremmo continuare a scendere. Segnale la mancata tenuta dei 33 mila
Fino ad ora il rimbalzo c'è stato. Mi attenderei la discesa a breve verso i 31 mila.
Eppure mi chiedo, a chi di voi conosce le onde di Elliot.....questa recente discesa di quasi 3 mila punti, potrebbe essere stata una IV? Se sì dunque la V sa da fare e siamo al suo inizio. Grazie a chi mi risponderà
 

il fattore umano

Forumer storico
E' noto che non sappia quello che dico.
Puoi immaginare che neanche sappia distinguere le questioni pubbliche gravissime da quelle ininfluenti, inutili o insulse, mi pare ovvio 😉

Comunque: "sine ira et studio" mi piace, lo usero' a sproposito per far colpo sulle minorenni 😂.
Grazie per il suggerimento 😅
Secondo me, tu fai già colpo così un po' su tutti, maggiorenni, minorenni, vegliardi e trapassati.
Il colpo: senti che botta :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto