il fattore umano
Forumer storico
Per quello io contavo diversamente.ma con il conteggio di Grinder 1 non rimane più lunga di 3?
Comunque onda 3 non deve essere l'onda più lunga: l'importante è che non sia la più corta.
Per quello io contavo diversamente.ma con il conteggio di Grinder 1 non rimane più lunga di 3?
scusa ma che grafico rappresenta(mib storico)? i valori di prezzo non mi sembrano quelli reali
Non è il Mib storico, potrebbe essere l'indice Comit...riadattato; l'indice Mib storico lo puoi vedere qui:scusa ma che grafico rappresenta(mib storico)? i valori di prezzo non mi sembrano quelli reali
Hai sicuramente ragione, per ora si sale... ma per curiosità sono riandato a guardare i grafici dove si vede il crollo di marzo 2000E certo che si sale. Non vedi che lo S&P500 sta spingendo per superare il vecchio massimo storico. E secondo te se gli USA aggiornano i massimi noi che si fa?
Enrico questo movimento della III finirebbe con una Z? Se si potrebbe trovarsi in area 36400 e da li cominciare la IV?Se c'è un movimento che si conta perfettamente in "cinque" è proprio quella salita.
Tra l'altro, onda 3 è più lunga di onda 1.
Vedi l'allegato 755068
Perché sei così?Enrico questo movimento della III finirebbe con una Z? Se si potrebbe trovarsi in area 36400 e da li cominciare la IV?![]()