Jumpy72 Forumer attivo 6 Febbraio 2025 #20.581 il fattore umano ha scritto: La mia mamma, che a Natale si era ripresa, è peggiorata improvvisamente e stamattina è mancata. Posterò i segnali del TS. Clicca per allargare... Condoglianze Enrico , forza e coraggio
il fattore umano ha scritto: La mia mamma, che a Natale si era ripresa, è peggiorata improvvisamente e stamattina è mancata. Posterò i segnali del TS. Clicca per allargare... Condoglianze Enrico , forza e coraggio
foo Forumer attivo 6 Febbraio 2025 #20.582 il fattore umano ha scritto: La mia mamma, che a Natale si era ripresa, è peggiorata improvvisamente e stamattina è mancata. Posterò i segnali del TS. Clicca per allargare... Sentite Condoglianze. mi spiace molto
il fattore umano ha scritto: La mia mamma, che a Natale si era ripresa, è peggiorata improvvisamente e stamattina è mancata. Posterò i segnali del TS. Clicca per allargare... Sentite Condoglianze. mi spiace molto
achille Forumer storico 6 Febbraio 2025 #20.583 condoglianze Enrico e coraggio lei continua ad esserti vicino
GreyBear Forumer attivo 6 Febbraio 2025 #20.584 il fattore umano ha scritto: La mia mamma, che a Natale si era ripresa, è peggiorata improvvisamente e stamattina è mancata. Posterò i segnali del TS. Clicca per allargare... Condoglianze FU, ti sono vicino GB
il fattore umano ha scritto: La mia mamma, che a Natale si era ripresa, è peggiorata improvvisamente e stamattina è mancata. Posterò i segnali del TS. Clicca per allargare... Condoglianze FU, ti sono vicino GB
daniele26 Forumer storico 6 Febbraio 2025 #20.585 il fattore umano ha scritto: La mia mamma, che a Natale si era ripresa, è peggiorata improvvisamente e stamattina è mancata. Posterò i segnali del TS. Clicca per allargare... Sentite condoglianze..
il fattore umano ha scritto: La mia mamma, che a Natale si era ripresa, è peggiorata improvvisamente e stamattina è mancata. Posterò i segnali del TS. Clicca per allargare... Sentite condoglianze..
nothing Forumer attivo 6 Febbraio 2025 #20.587 il fattore umano ha scritto: La mia mamma, che a Natale si era ripresa, è peggiorata improvvisamente e stamattina è mancata. Posterò i segnali del TS. Clicca per allargare... Sincere condoglianze, coraggio...
il fattore umano ha scritto: La mia mamma, che a Natale si era ripresa, è peggiorata improvvisamente e stamattina è mancata. Posterò i segnali del TS. Clicca per allargare... Sincere condoglianze, coraggio...
Lori Forumer storico 6 Febbraio 2025 #20.588 il fattore umano ha scritto: La mia mamma, che a Natale si era ripresa, è peggiorata improvvisamente e stamattina è mancata. Posterò i segnali del TS. Clicca per allargare... Sincere condoglianze, la mamma è sempre la mamma
il fattore umano ha scritto: La mia mamma, che a Natale si era ripresa, è peggiorata improvvisamente e stamattina è mancata. Posterò i segnali del TS. Clicca per allargare... Sincere condoglianze, la mamma è sempre la mamma
robdey Forumer storico 6 Febbraio 2025 #20.589 il fattore umano ha scritto: La mia mamma, che a Natale si era ripresa, è peggiorata improvvisamente e stamattina è mancata. Posterò i segnali del TS. Clicca per allargare... Mi dispiace tanto Enrico, so cosa stai passando, le mie più sincere condoglianze.
il fattore umano ha scritto: La mia mamma, che a Natale si era ripresa, è peggiorata improvvisamente e stamattina è mancata. Posterò i segnali del TS. Clicca per allargare... Mi dispiace tanto Enrico, so cosa stai passando, le mie più sincere condoglianze.
matteo73 Nuovo forumer 6 Febbraio 2025 #20.590 grazie fattore per i segnali anche in questo brutto periodo.sentite condoglianze