Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Entrare long ora mi sembra rischioso. Cos'altro può dare il mercato al rialzo? Bho.....ipercomprato sul mensile a livelli stellari. Se hanno distribuito ne vedremo delle belle. Uscito dal mercato completamente venerdì scorso e resto fuori in ossequio a S. Biagio.
Se non prendo (come al solito) fischi per fiaschi, seguendo la blu di Brigi si potrebbe approdare temporaneamente in area 43000 da cui ripartire.
Se sbaglio mi corigerete
Ciao Enrico, per favore manda una mail ai ragazzi del FIB e ricordagli che san Biagio era ieri 3 febbraio ......non vorrei che presi dalla foga se lo siano dimenticato e poi quando gli verrà in mente alla fine sbarellano con un - 5 % in una sola giornata.....
Manca la conformazione a cuneo.
Secondo il metodo PureOnde non c'è l'ending diagonal, perché onda (iv) ritraccia "troppo".
I ritracciamenti non devono superare il 61,80% dell'onda precedente.