Forum in festa: celebriamo i nostri primi 10.000 iscritti ! (2 lettori)

OMER

Nuovo forumer
Vi leggo tutti i giorni e anche se da un po non posso intervenire per motivi di lavoro, mi fate compagnia e mi insegnate molte cose.
BRAVISSIMI :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
:ciao:
 

fo64

Forumer storico
Si, va bene, 10.000 iscritti... la festa...
ma qui adesso chi ripulisce tutto? Lucaaa, Moderatoriiii, Ladyyyyy.... avanti con scope e strofinacci, che qui han lasciato un manicomio, ci son briciole di patatite e pizzette perfino nel server...
e chi ha rovesciato lo spumante sull'unità di backup, che adesso manco si apre più, è incollata ...
e la mezza fetta di torta spiaccicata sulla home page al posto dei banner pubblicitari, chi è stato?

ZOZZONI!!!

:lol: :lol: :lol:
 

fo64

Forumer storico
Re: A volte ritornano...

Red Erik ha scritto:
Dalla Svizzera, chè mi son trasferito, leggo e non scrivo più niente. Nemmeno seguo più la borsa.
Ma certi amici non si scordano mai, un slautone a tutti.

un saluto speciale per te è il minimo :up:
 

Lady White

Guest
fo64 ha scritto:
Si, va bene, 10.000 iscritti... la festa...
ma qui adesso chi ripulisce tutto? Lucaaa, Moderatoriiii, Ladyyyyy.... avanti con scope e strofinacci, che qui han lasciato un manicomio, ci son briciole di patatite e pizzette perfino nel server...
e chi ha rovesciato lo spumante sull'unità di backup, che adesso manco si apre più, è incollata ...
e la mezza fetta di torta spiaccicata sulla home page al posto dei banner pubblicitari, chi è stato?

ZOZZONI!!!

:lol: :lol: :lol:
senti è.....io ho fatto la segretaria per tre giorni ..ora ripulisci tu :lol: sono stanca mi ritiro nelle mie stanze :)
 

Tr@derOne

Nuovo forumer
Re: Forum in festa: celebriamo i nostri primi 10.000 iscritt

Argema ha scritto:
10.000

Via ai festeggiamenti. E stavolta vorrei che tutti quelli che leggono questo thread scrivessero almeno un "io c'ero" :up:

E se qualcuno vorrà .. scriva della sua permanenza qui, di come lo vede lui questo forum, di come si è sentito e sente.
Per ciascuno di noi questo forum è diverso. E' come una casa che ognuno di noi vede in modo diverso.
Fatevi sentire .. fate conoscere come vivete questo luogo giorno per giorno.

10.000 abbracci. Uno per ciascuno.

Io c'ero :V

Tanti Auguri a IO per i suoi 10.000 iscritti...

Da parte mia un ringraziamento speciale a questo portale, al suo amministratore e a tutto lo staff, che ormai da oltre 1 anno ha ospitato il mio blog (ideatrading)

ciao
Angelo.
 

ettore_61

?????????????????????
fo64 ha scritto:
Si, va bene, 10.000 iscritti... la festa...
ma qui adesso chi ripulisce tutto? Lucaaa, Moderatoriiii, Ladyyyyy.... avanti con scope e strofinacci, che qui han lasciato un manicomio, ci son briciole di patatite e pizzette perfino nel server...
e chi ha rovesciato lo spumante sull'unità di backup, che adesso manco si apre più, è incollata ...
e la mezza fetta di torta spiaccicata sulla home page al posto dei banner pubblicitari, chi è stato?

ZOZZONI!!!

:lol: :lol: :lol:

Chi si e' portato via le bambole gonfiabili !!!! :D
 

Andrea 53

Forumer storico
:)
Che dire Auguri a tutto lo staff per l'ottimo lavoro fatto e GRAZIE per averci accolto in questa casa ed averci fatto sentire prima ospiti di riguardo poi vecchi amici :love:

GRAZIE ad Arsenio e a tutti quelli che scrissero sulle opzioni da loro ho imparato a non perdere :up:

Grazie alla banda del BUND per l'umorismo e la leggerezza con cui tutti i giorni mi rallegrano :lol:

GRAZIE a tutti i 10.000 :ciao:

ciao Argema ottimo padrone di casa :)
1212486668p1010120.jpg


un saluto dai miei associati :D
 

mappets

Forumer storico
i was here :ciao:

1 grazie ad argema per il sito...ci ho "vissuto" per anni tutti i giorni ed ora approfitto dei vari blog..quindi non posso ke ringraziare per l'ospitalità... :up:
ciao e ancora grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto