Ignatius sfumature di grigio 17 Febbraio 2022 #32 blue*moon ha scritto: Vicino a Neraluce Clicca per allargare... Poiché, in base al Regolamento del Forum, tutte le forumiste sono gnocche, è chiaro che quella zona pullula di gnocche!
blue*moon ha scritto: Vicino a Neraluce Clicca per allargare... Poiché, in base al Regolamento del Forum, tutte le forumiste sono gnocche, è chiaro che quella zona pullula di gnocche!
titano Forumer storico 17 Febbraio 2022 #33 blue*moon ha scritto: Vicino a Neraluce Clicca per allargare... Giusto quei 200Km...
blue*moon Forumer storico 17 Febbraio 2022 #34 titano ha scritto: Giusto quei 200Km... Clicca per allargare... Come regione tesoro....
titano Forumer storico 17 Febbraio 2022 #35 blue*moon ha scritto: Come regione tesoro.... Clicca per allargare... Quindi anche Svolta è vicino a Neraluce, giusto ?
blue*moon ha scritto: Come regione tesoro.... Clicca per allargare... Quindi anche Svolta è vicino a Neraluce, giusto ?
Pigi Forumer storico 17 Febbraio 2022 #37 nera luce ha scritto: Vedi l'allegato 642959 Clicca per allargare... Ah bello. Limpido soprattutto. E' stata scattata nel 1492 d.c. ?
nera luce ha scritto: Vedi l'allegato 642959 Clicca per allargare... Ah bello. Limpido soprattutto. E' stata scattata nel 1492 d.c. ?
franky1 Forumer storico 17 Febbraio 2022 #38 Io grazie al cielo vivo in quota collinare, la nebbia è più rara.
score and Jones ricercatore di cazzari 17 Febbraio 2022 #39 titano ha scritto: Quindi anche Svolta è vicino a Neraluce, giusto ? Clicca per allargare... Naaa, secondo me stanno ad almeno 100 km di distanza.
titano ha scritto: Quindi anche Svolta è vicino a Neraluce, giusto ? Clicca per allargare... Naaa, secondo me stanno ad almeno 100 km di distanza.
mvdvec Aquila della notte 17 Febbraio 2022 #40 blue*moon ha scritto: Come regione tesoro.... Clicca per allargare... titano ha scritto: Quindi anche Svolta è vicino a Neraluce, giusto ? Clicca per allargare... a bè, messa così allora io sarei vicino a Titano, Cler, Bluck, Bluemoon, Svolta e pure Biavo
blue*moon ha scritto: Come regione tesoro.... Clicca per allargare... titano ha scritto: Quindi anche Svolta è vicino a Neraluce, giusto ? Clicca per allargare... a bè, messa così allora io sarei vicino a Titano, Cler, Bluck, Bluemoon, Svolta e pure Biavo