stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Marzo 2022 #1 Come pensate di festeggiare le vostre amiche/mogli/amanti???
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Marzo 2022 #2 PS: anch’io festeggio il compleanno l’8 Marzo. Chissà come mai
titano Forumer storico 1 Marzo 2022 #3 Ma chissenefrega. Fra una settimana potrebbe non esserci più il pianeta.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Marzo 2022 #4 titano ha scritto: Ma chissenefrega. Fra una settimana potrebbe non esserci più il pianeta. Clicca per allargare... Ellamiseria!!!!
titano ha scritto: Ma chissenefrega. Fra una settimana potrebbe non esserci più il pianeta. Clicca per allargare... Ellamiseria!!!!
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 1 Marzo 2022 #6 non ce ne importa niente. chiudete il treddo.
blue*moon Forumer storico 1 Marzo 2022 #7 Cieli BluII ha scritto: non ce ne importa niente. chiudete il treddo. Clicca per allargare...
titano Forumer storico 1 Marzo 2022 #8 Cieli BluII ha scritto: non ce ne importa niente. chiudete il treddo. Clicca per allargare... Difatti. Ipocrisia allo stato purissimo.
Cieli BluII ha scritto: non ce ne importa niente. chiudete il treddo. Clicca per allargare... Difatti. Ipocrisia allo stato purissimo.
blue*moon Forumer storico 1 Marzo 2022 #10 stradivari ha scritto: Solite risposte da misogini . Clicca per allargare... Già....