franky1 Forumer storico 4 Dicembre 2021 #4 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 630065 Clicca per allargare... Faccio presente che io comunque non faccio il dentista.
stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 630065 Clicca per allargare... Faccio presente che io comunque non faccio il dentista.
franky1 Forumer storico 4 Dicembre 2021 #6 superb@ffone ha scritto: Sarà bravissimo a fare la mano morta Clicca per allargare... Beh però non sono in cerca di materiale umano per applicarla.
superb@ffone ha scritto: Sarà bravissimo a fare la mano morta Clicca per allargare... Beh però non sono in cerca di materiale umano per applicarla.
franky1 Forumer storico 4 Dicembre 2021 #7 superb@ffone ha scritto: Sei paragnosta? Clicca per allargare... Solo para, basta e avanza.
biavo001 Forumer storico 4 Dicembre 2021 #8 franky1 ha scritto: Solo para, basta e avanza. Clicca per allargare... Paraculo
franky1 Forumer storico 4 Dicembre 2021 #9 biavo001 ha scritto: Paraculo Clicca per allargare... Dipende da quale accezione del termine intendi.
biavo001 ha scritto: Paraculo Clicca per allargare... Dipende da quale accezione del termine intendi.
titano Forumer storico 4 Dicembre 2021 #10 franky1 ha scritto: Dipende da quale accezione del termine intendi. Clicca per allargare... Io ne conosco una sola
franky1 ha scritto: Dipende da quale accezione del termine intendi. Clicca per allargare... Io ne conosco una sola