rikirix Raddrizzatore di banane 4 Dicembre 2021 #11 titano ha scritto: Io ne conosco una sola Clicca per allargare... quella che pensi tu è occupata da svolta
titano ha scritto: Io ne conosco una sola Clicca per allargare... quella che pensi tu è occupata da svolta
franky1 Forumer storico 4 Dicembre 2021 #12 titano ha scritto: Io ne conosco una sola Clicca per allargare... La tua iNNioranza è un tuo esclusivo problema.
titano ha scritto: Io ne conosco una sola Clicca per allargare... La tua iNNioranza è un tuo esclusivo problema.
franky1 Forumer storico 4 Dicembre 2021 #13 rikirix ha scritto: quella che pensi tu è occupata da svolta Clicca per allargare... Esatto quindi per me rimane l'altro significato.
rikirix ha scritto: quella che pensi tu è occupata da svolta Clicca per allargare... Esatto quindi per me rimane l'altro significato.
superb@ffone NoTax 4 Dicembre 2021 #14 franky1 ha scritto: Beh però non sono in cerca di materiale umano per applicarla. Clicca per allargare... Potresti cambiare nick “franky mano morta” fa molto western
franky1 ha scritto: Beh però non sono in cerca di materiale umano per applicarla. Clicca per allargare... Potresti cambiare nick “franky mano morta” fa molto western
franky1 Forumer storico 4 Dicembre 2021 #15 superb@ffone ha scritto: Potresti cambiare nick “franky mano morta” fa molto western Clicca per allargare... A me sembra che faccia molto handicappato, preferisco "franky mano fredda" parafrasando il celebre film con Paul Newman.
superb@ffone ha scritto: Potresti cambiare nick “franky mano morta” fa molto western Clicca per allargare... A me sembra che faccia molto handicappato, preferisco "franky mano fredda" parafrasando il celebre film con Paul Newman.
biavo001 Forumer storico 4 Dicembre 2021 #16 franky1 ha scritto: A me sembra che faccia molto handicappato, preferisco "franky mano fredda" parafrasando il celebre film con Paul Newman. Clicca per allargare... Nel tuo caso l'handicap non è fisico
franky1 ha scritto: A me sembra che faccia molto handicappato, preferisco "franky mano fredda" parafrasando il celebre film con Paul Newman. Clicca per allargare... Nel tuo caso l'handicap non è fisico
franky1 Forumer storico 4 Dicembre 2021 #17 biavo001 ha scritto: Nel tuo caso l'handicap non è fisico Clicca per allargare... Io ci aggiungo anche qualche chiodo arruginito alla clava Spero per te che tu abbia fatto di recente il richiamo per l'antitetanica .
biavo001 ha scritto: Nel tuo caso l'handicap non è fisico Clicca per allargare... Io ci aggiungo anche qualche chiodo arruginito alla clava Spero per te che tu abbia fatto di recente il richiamo per l'antitetanica .
superb@ffone NoTax 4 Dicembre 2021 #18 franky1 ha scritto: A me sembra che faccia molto handicappato, preferisco "franky mano fredda" parafrasando il celebre film con Paul Newman. Clicca per allargare... Insomma, mano fredda fa tanto defunto
franky1 ha scritto: A me sembra che faccia molto handicappato, preferisco "franky mano fredda" parafrasando il celebre film con Paul Newman. Clicca per allargare... Insomma, mano fredda fa tanto defunto
superb@ffone NoTax 4 Dicembre 2021 #19 biavo001 ha scritto: Nel tuo caso l'handicap non è fisico Clicca per allargare... Vedo che Siete amiconi
biavo001 ha scritto: Nel tuo caso l'handicap non è fisico Clicca per allargare... Vedo che Siete amiconi
franky1 Forumer storico 4 Dicembre 2021 #20 superb@ffone ha scritto: Insomma, mano fredda fa tanto defunto Clicca per allargare... Se vuoi ti faccio vedere quanto sono vivo e vispo.
superb@ffone ha scritto: Insomma, mano fredda fa tanto defunto Clicca per allargare... Se vuoi ti faccio vedere quanto sono vivo e vispo.