biavo001 Forumer storico 5 Dicembre 2021 #31 Enea1 ha scritto: a quando la proposta di matrimonio? Clicca per allargare... A te arriverà dell'altro
Enea1 ha scritto: a quando la proposta di matrimonio? Clicca per allargare... A te arriverà dell'altro
biavo001 Forumer storico 5 Dicembre 2021 #32 superb@ffone ha scritto: biavo è scusato, dopo un paio di bozze di frizzantino gli scatta il motto ‘ndo cojo cojo Clicca per allargare... Cojero' la tua crapa vuota
superb@ffone ha scritto: biavo è scusato, dopo un paio di bozze di frizzantino gli scatta il motto ‘ndo cojo cojo Clicca per allargare... Cojero' la tua crapa vuota
biavo001 Forumer storico 5 Dicembre 2021 #33 raskolnik ha scritto: Sembrerebbe di si, poi c'è biavo001, quindi il pericolo è concreto, io per sicurezza scappo via Clicca per allargare... Io ti troverò
raskolnik ha scritto: Sembrerebbe di si, poi c'è biavo001, quindi il pericolo è concreto, io per sicurezza scappo via Clicca per allargare... Io ti troverò
Enea1 Forumer attivo 5 Dicembre 2021 #34 biavo001 ha scritto: A te arriverà dell'altro Clicca per allargare... la clava?
superb@ffone NoTax 5 Dicembre 2021 #35 biavo001 ha scritto: Cojero' la tua crapa vuota Clicca per allargare... avete un sacco di clave, mi viene il dubbio sull'uso che ne fate a casa
biavo001 ha scritto: Cojero' la tua crapa vuota Clicca per allargare... avete un sacco di clave, mi viene il dubbio sull'uso che ne fate a casa
biavo001 Forumer storico 5 Dicembre 2021 #36 superb@ffone ha scritto: avete un sacco di clave, mi viene il dubbio sull'uso che ne fate a casa Clicca per allargare... Non esultare, te la darò solo in testa
superb@ffone ha scritto: avete un sacco di clave, mi viene il dubbio sull'uso che ne fate a casa Clicca per allargare... Non esultare, te la darò solo in testa