Frattali & Co.

Il Fib, mortacci sua, va per i fatti suoi con target 21.400 con buonissimo ingresso di volumi, ma sugli altri e specie su SP vedo manfrine ma non ingresso se non addirittura fuoriuscita di Big Money....

Vediamo cosa succede al Fib se questi scendono di nuovo

Il Fib, mortacci sua, va per i fatti suoi con target 21.400 con buonissimo ingresso di volumi, ma sugli altri e specie su SP vedo manfrine ma non ingresso se non addirittura fuoriuscita di Big Money....

Vediamo cosa succede al Fib se questi scendono di nuovo

Niente, mi sa che sto vedendo un altro film :)

Me ne vado a fare due passi :rolleyes:

Tornato dalla passeggiata rinfrancante ..

Sarà, ma io sul nostrano avrei un impulso sul daily bello e completato, ci starebbero da domani 3 belle ondine down :fiu:

Eccolo

Allegati

• impulso_up_Fib.png
    impulso_up_Fib.png
    145 KB · Visite: 125
non ha diritto di voto..vale come fiori quando comanda denari :D
vero, ma da quando lo ha detto la candelaccia nera è diventata verde...in questi momenti gli basta pure la dichiarazione della Colf della Yellen :D

2 giorni fa uno avente diritto di voto ha parlato di rialzo dei tassi,ma nulla, non lo hanno sentito

Le 5 ondine up a fare la I sembrerebbero fatte. Adesso tocca andare a spulciarsi un pò i volumi e le divergenze per capire se la v* è terminata sul massimo di oggi oppure abbiamo solo finito l'estensione dela iii up.

Su SP sembrerebbe terminata la b correttiva e potenzialmente in onda ora la c down

.
.
Corcas, ciao.
Ti va di riprendere il discorso su gold/silver?
Se non qui, a tua discrezione su altro 3d.
Disponibile (se vuoi) anche sul mio (umile) 3d.

Un saluto
impa_ro

Users who are viewing this thread

Back
Alto