Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chiudo la piatta e me ne vado a fare due passi. PEr me se SP perde il supportone a 1830 mi va a prendere proprio la zona target che sembrava ormai persa Bella la candela daily sul nostrano, mmmmmmm bella assai!
Inseriti due interessanti ordini LONG su Euro e GOLD da un pochino più giù, mi aspetto un ritraccio ulteriore ma poi palla al centro e via
Chiudo la piatta e me ne vado a fare due passi. PEr me se SP perde il supportone a 1830 mi va a prendere proprio la zona target che sembrava ormai persa Bella la candela daily sul nostrano, mmmmmmm bella assai!
Inseriti due interessanti ordini LONG su Euro e GOLD da un pochino più giù, mi aspetto un ritraccio ulteriore ma poi palla al centro e via
vabbè è una frase buttata lì.... che credenziali, che autorevolezza può esserci se non citi la fonte? Diventa un atto di fiducia nei tuoi confronti, dacci più elementi per giudicarne la fondatezza....