Frattali & Co.

Chiudo la piatta e me ne vado a fare due passi. PEr me se SP perde il supportone a 1830 mi va a prendere proprio la zona target che sembrava ormai persa :up::up: Bella la candela daily sul nostrano, mmmmmmm bella assai!

Inseriti due interessanti ordini LONG su Euro e GOLD da un pochino più giù, mi aspetto un ritraccio ulteriore ma poi palla al centro e via

Chiudo la piatta e me ne vado a fare due passi. PEr me se SP perde il supportone a 1830 mi va a prendere proprio la zona target che sembrava ormai persa :up::up: Bella la candela daily sul nostrano, mmmmmmm bella assai!

Inseriti due interessanti ordini LONG su Euro e GOLD da un pochino più giù, mi aspetto un ritraccio ulteriore ma poi palla al centro e via

ottimo :clap::clap::clap:

P. S. Oggi per tradare bene bastava sovrapporsi eurjpy con sp o dax: uno spettacolo!

Eurjpy ha target di un paio di figure più in basso ( vedi grafico di qualche giorno fa qui..): se tanto mi dà tanto...

Voci bene informate preannunciano una imminente sell-off di Bond di un paese periferico europeo, proprio ora che ne avevano una pancia piena.

Ocio boys, non vorrei che nel weekend ci regalassero questo notizione ;)

vabbè è una frase buttata lì.... che credenziali, che autorevolezza può esserci se non citi la fonte? Diventa un atto di fiducia nei tuoi confronti, dacci più elementi per giudicarne la fondatezza....

Nulla di più posso dirti, sono stato a Londra dai miei amici del desk e mi hanno spifferato questa news...

Ovvio che non mi metto a rivelare il nome del fondo, il paese e tutto il resto. L'ho buttata lì per gli amici ;)

Non avevo letto questa dichiarazione di Draghi, che alla luce di questa notiziona mi apre un mondo!

Draghi: "Government bonds are going to be treated in the review exactly like Basel regulation framework says: risk–free."

E guarda caso è in Europa il segretario al Tesoro USA Jack Lew. che 'casualità'

Ultima modifica:
Non avevo letto questa dichiarazione di Draghi, che alla luce di questa notiziona mi apre un mondo!

Draghi: "Government bonds are going to be treated in the review exactly like Basel regulation framework says: risk–free."

E guarda caso è in Europa il segretario al Tesoro USA Jack Lew. che 'casualità'

...e che vorrebbe dire?

CR

Users who are viewing this thread

Back
Alto