Frattali & Co.

.
.
Corcas, ciao.
Ti va di riprendere il discorso su gold/silver?
Se non qui, a tua discrezione su altro 3d.
Disponibile (se vuoi) anche sul mio (umile) 3d.

Un saluto
impa_ro

No sul Gold mi è passata la voglia dopo che un fenomeno qui ha fatto la spia e mi ha fatto spostare il post. Mi rompo di andarlo a riprendere ogni volta e poi l'ultima analisi che ho fatto è ancora valida ed in via di ottima satisfaction :up:

No sul Gold mi è passata la voglia dopo che un fenomeno qui ha fatto la spia e mi ha fatto spostare il post. Mi rompo di andarlo a riprendere ogni volta e poi l'ultima analisi che ho fatto è ancora valida ed in via di ottima satisfaction :up:
.
.
ma non volevo mica rivangare il passato.....in ogni caso, spia o non spia - non sono fatti miei e non ci entro - , se vuoi un 3d stabile per dire la tua quando ti pare l'offerta è sempre valida...non era mia intenzione cmq rinfocolare polemiche o altro, in nessun caso.

w. respect
impa

.
.
ma non volevo mica rivangare il passato.....in ogni caso, spia o non spia - non sono fatti miei e non ci entro - , se vuoi un 3d stabile per dire la tua quando ti pare l'offerta è sempre valida...non era mia intenzione cmq rinfocolare polemiche o altro, in nessun caso.

w. respect
impa

Rispetto per te ovviamente :up:

SELL ON THE NEWS??? Certo il dato è migliore delle aspettative però

*ADP EMPLOYER SERVICES SAYS U.S. ADDED 238,000 JOBS IN DEC. vs exp 200k prev 215k

.
.

w. respect
impa

giusto perchè sei tu, ci sarebbe una bellissima operazioncina da tentare con richio rendimento altissimo: comprarsi una call sul breve strike 1240-50 che non costano una minkia...

Si potrebbe provare, io ho chiuso lo short poco fa perchè ho da fare e qualche solderello non guasta

giusto perchè sei tu, ci sarebbe una bellissima operazioncina da tentare con richio rendimento altissimo: comprarsi una call sul breve strike 1240-50 che non costano una minkia...

Si potrebbe provare, io ho chiuso lo short poco fa perchè ho da fare e qualche solderello non guasta
.
.
sorry, no options, only ETC.....:rolleyes:
cmq il concetto (=la tua view) è chiara...solo che non trado il breve, sorry alla 2

mi posiziono dal mensile in su.

.
.
sorry, no options, only ETC.....:rolleyes:
cmq il concetto (=la tua view) è chiara...solo che non trado il breve, sorry alla 2

mi posiziono dal mensile in su.

si tratta di una operazioncina semplice semplice, leggi bene. Con 100 eurini rischi di farne 1000 :D

Se tradi il medio allora o aspetti il 999 oppure lo rishorti da 1.3xx

Ciao

Da prendersi con le molle: il modello frattale mi darebbe 19.200 su FIB e 1818 su SP in uno spazio temporale ristretto...

Figo, questo è quello dei risultati esatti della Premier League :D:D:D

Me la rischio? Chiudo le call e il long DAX che avevo aperto a compensazione deigli shortoni prima di Draghi? Uhm.....:mmmm::mmmm: Mi sa che lo fo

Users who are viewing this thread

Back
Alto