Frattali & Co.

Giusto per passare a qualcosa di pratico. Ecco due frattali che seguo sul Gold, più uno su SP500 dove si possono osservare ben 2 testa e spalle ribassisiti negati ( ahià! :() consecutivamente l'uno in perfetta ripetizione del precedente...

Allegati

• gold_frattale_nikkei.JPG
    gold_frattale_nikkei.JPG
    66,7 KB · Visite: 493
  • gold_frattale.jpg
    gold_frattale.jpg
    58,6 KB · Visite: 156
  • sp_frattale_hs_negati.JPG
    sp_frattale_hs_negati.JPG
    51 KB · Visite: 504
Ultima modifica:
Aperture in linea con le close:

SP 1840, Euro 1,3755, Fib teorico 18890

il gold invece fa il solito giochino dei furbastri con un massimo a 1220 ma dopo pochi secondi è già 7 punti sotto, che bastardacci

Ciao Corcas,
per venire al sodo, sempre che non sia un tuo segreto, è possibile
tradurre il tutto in una formula? Se in Excel ancora meglio.
:)

Ciao Corcas,
per venire al sodo, sempre che non sia un tuo segreto, è possibile
tradurre il tutto in una formula? Se in Excel ancora meglio.
:)
assolutamente no :D

Non per avarizia, ma proprio perchè è un fatto empirico...almeno per me. Mi dicono ci siano dei software fatti benissimo al riguardo, ma io preferisco continuare secondo il mood del secolo scorso che tante soddisfazioni mi ha dato :up:

Bello il massimo in divergenza del Fib di oggi, avete un grafico coi volumi? A me non si sono aggiornati...

Ultima modifica:
Prima di mettermi in viaggio segnalo una potenziale attrazione per la zona 18.850 del Fib verso il basso ( 19.150 verso l'alto ma non con stessa intensità).

Buona giornata

Pare che in quest'anno 2013 al SP sia piaciuto tanto negare i testa e spalle.

Gli yankees si stanno divertendo con volumi bassissimi a spingere in alto gli indici, belli i botti di capodanno...ma i botti sono pericolosi

Pare che in quest'anno 2013 al SP sia piaciuto tanto negare i testa e spalle.

Gli yankees si stanno divertendo con volumi bassissimi a spingere in alto gli indici, belli i botti di capodanno...ma i botti sono pericolosi

non funziona cosi'...

o almeno funziona cosi', per chi e' dalla parte sbagliata e cerca un perche' del mercato che gli va contro

( meglio essere chiari e antipatici che consenzienti e simpatici...ma in una realta' che e' fasulla )

Allegati

• short.png
    short.png
    57,9 KB · Visite: 308

Users who are viewing this thread

Back
Alto