Frattali & Co.

due links ,niente piu' ;)

maddai, sei una mostruosa fonte di spunti numerici, sempre preciso e perentorio :up:

Stavo riguardando il tuo link di ieri riguardo le ricoperture in atto: sarebbe interessante avere un aggiornamento, visti i 30 punti di swing in un'ora su sp. C'è un picco di volumi e quei contratti qualcuno li ha scambiati, seppur nella notte del 31 dicembre!

Forse non sono il solo inchiodato al palo stasera: qualcuno a wallstreet avrà fatto gli straordinari per fare 20 punti di swing in 12 minuti! :eek::eek::eek:

I 10 punti up dal minimo del canale sono qualcosa di visto davvero poche volte ( vedi annunci di bernanke e roba simile) 1842--> 1852 in un attimo!

Qualcuno lo pagherà molto amaro sto cenone :rolleyes:

qui i volumi dalle 21,30 alle 22 sono stati molto alti

non si sa se siano ricoperture

l'unica cosa che rimane delle ultime due sedute e' comunque un valore alto del VIX = le puts si trattano e costano

tutto il resto sono supposizioni...

Allegati

• volumi.png
    volumi.png
    21,5 KB · Visite: 336
maddai, sei una mostruosa fonte di spunti numerici, sempre preciso e perentorio :up:

Stavo riguardando il tuo link di ieri riguardo le ricoperture in atto: sarebbe interessante avere un aggiornamento, visti i 30 punti di swing in un'ora su sp. C'è un picco di volumi e quei contratti qualcuno li ha scambiati, seppur nella notte del 31 dicembre!

appunto,te lo stavo scrivendo

io ho questa idea : devono scendere per un contesto di profittabilita' che verra' comparata con quella appena rilasciata nel 2013

se 2014 e' il valore delle previsioni per quest'anno del sp500..siamo ad un penoso 8,5% da qui

o alzano le stime ( molto probabile..intorno 2250) oppure, sara' comunque una anno mediocre

tutto questo e' solo un'osservazione....nessun riscontro nella realta'...nessuna idea short...

non c'e' nessun motivo in giro perche' si debba scendere...se lo trovano saranno felicissimi di farlo...ma io non lo vedo, ne lo leggo...

Allegati

• 2013.png
    2013.png
    74,2 KB · Visite: 351
Hai dato un'occhiata all'open interest di lungo? Non ho mai visto una situazione del genere: NON C'E' NULLA!!! se non una colonna di put 2017!

Questo vuol dire che nessuno fra gli istituzionali ha voluto prendere posizione in questa nuova terra di nessuno in cui ci ritroviamo dopo questi nuovi massimi storici. Questo vorrebbe poter dire che quello di ieri sera potrebbe essere lo scenario che ci attende almeno per la prima parte del 2014: forti alti e bassi all'interno della stessa seduta, stop che saltano, uhm spero tanto di sbagliarmi

Allegati

Ultima modifica:
Hai dato un'occhiata all'open interest di lungo? Non ho mai visto una situazione del genere: NON C'E' NULLA!!! se non una colonna di put 2017!

Questo vuol dire che nessuno fra gli istituzionali ha voluto prendere posizione in questa nuova terra di nessuno in cui ci ritroviamo dopo questi nuovi massimi storici. Questo vorrebbe poter dire che quello di ieri sera potrebbe essere lo scenario che ci attende almeno per la prima parte del 2014: forti alti e bassi all'interno della stessa seduta, stop che saltano, uhm spero tanto di sbagliarmi

si, avevo anche visto l'altro ieri il video di Cagalli

Il mercato, Tiene o si Schianta.

Giusto così, perchè è domenica e c'è qualche interessato alla cosa, si fa un giochino. Quel modello frattale che ho applicato al calcio inglese, il 1 dicembre mi aveva regalato un bel risultato esatto di 2 - 2 per Tottenham - M. Utd, vediamo ora cosa succede al ritorno, mi dà risultato esatto 2 - 1 ( ma io mi gioco pure l' 1 - 2...e chissà, pure il 2 - 2 :D)

Vabbè, torniamo seri, il vero frattale che mi interessa è quello pubblicato al primo post di questo thread e che darebbe massimo su sp in apertura a mezzanotte o giù di lì

E' uscito l' 1 - 2 :up::up::up::up::up:

Ffffffffffffffffffffffffffantastico frattalino! :clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto