Frattali & Co.

Io credo che abbiano voluto mandare un messaggio a coloro che sono a Davos in riunione. Un avvertimento molto speculativo per ricevere un accomodamento? Chissà, non sarebbe la prima volta

Pare che il mega-fondo non fallisce, le due banche copriranno il 25% a testa, il resto lo Stato. Niente wipeout, al limite un haircut

...e sempre dall'amico del desk di Londra:

"Troppe voci a favore di un crollo del prezzo del petrolio in giro, il break even fiscale per servire il budget russo è 117 dollari al barile. Quando gli hedge fund parlano di petrolio a 60 dollari per extra-offerta Usa, Libia che torna a regime e Iran a cui verranno tolte le sanzioni, la cosa mi puzza"

Occhio a chi fa commodities!!! :up::up:

Alla grandissima anche questo, specialmente su udsjpy! :up::up::up:
buonasera corcas. Ho approfittato della tua dritta ieri sera shortando eur jpy a 141,85 e chiudendo stamani a 141,25 . Poi ha avuto un sussulto up che nel corso della giornata ho visto che l'ha riportato oltre 142,40 per poi ridiscendere ai minimi di 141,01 . Peccato non aver riapprofittato perche' ero fuori. Per quanto riguarda eur usd hai qualche analisi in merito? grazie cmq,ciao

buonasera corcas. Ho approfittato della tua dritta ieri sera shortando eur jpy a 141,85 e chiudendo stamani a 141,25 . Poi ha avuto un sussulto up che nel corso della giornata ho visto che l'ha riportato oltre 142,40 per poi ridiscendere ai minimi di 141,01 . Peccato non aver riapprofittato perche' ero fuori. Per quanto riguarda eur usd hai qualche analisi in merito? grazie cmq,ciao

prego, sono 100 euro :D:D

scherzo, scherzo anzi menomale che non ci sono tutti paper trader che mi leggono qui e poi io non riesco nemmeno a seguirli tutti i trade che posto, quindi bravo :up:

Su eurusd io ero long e preso dalle borse che sfarfallavano mi son scordato il take profit a 1,361 :wall::wall: Adesso non lo sto seguendo, prossimamente vediamo dove vuole andare

Piuttosto: il DAX ( e quindi SP) sembrerebbero non aver completato del tutto la correzione. Mancherebbe na gambetta down :rolleyes::rolleyes:

Allegati

• myDax2.JPG
    myDax2.JPG
    120,6 KB · Visite: 122
scherzo, scherzo anzi menomale che non ci sono tutti paper trader che mi leggono qui e poi io non riesco nemmeno a seguirli tutti i trade che posto, quindi bravo :up:

Su eurusd io ero long e preso dalle borse che sfarfallavano mi son scordato il take profit a 1,361 :wall::wall: Adesso non lo sto seguendo, prossimamente vediamo dove vuole andare

Piuttosto: il DAX ( e quindi SP) sembrerebbero non aver completato del tutto la correzione. Mancherebbe na gambetta down :rolleyes::rolleyes:
ok,grazie. Per non farmi mancare niente, in chiusura sono entrato short con 1 CFD sul nasdaq(3620). Questi continuano a salire imperterriti e non sbragano mai :wall: buonanotte e grazie

che dati MSFT

questa e' la Regina decaduta..per la principessina Apple...ma sempre regale e'..

STBX anche questa ottima

Users who are viewing this thread

Back
Alto