Frattali & Co.

Ho idea facciano una pausa di riflessione sulla discesa adesso. Sembrerebbe finita la iii di C sui vari indici

Chi ha fegato può longare, forse i prigionieri hanno ben dato da 20.000 e oltre, no? :lol::lol:

Se le mie previsioni di medio sono giuste, siamo vicini a una svolta importante per:

GOLD

MERCATI

CAMBI

nell'ordine. OCIO!

A più tardi, giornatina di m... oggi in office

Ecco che dopo le bombe tirate all'argentina hanno ottenuto quello che volevano. Adesso dovrebbe volare l'ibex:

ARGENTINA MEASURES TO OPEN DOORS TO ENTRANCE OF CAPITAL: BLEJER... to other countries

Se le mie previsioni di medio sono giuste, siamo vicini a una svolta importante per:

GOLD

MERCATI

CAMBI

nell'ordine. OCIO!

A più tardi, giornatina di m... oggi in office

riguardo i cambi corcas intendi un indebolimento dell'€ contro $ e valute emergenti? perche negli ultimi 7 mesi abbiam assistito a un rafforzamento dell'€ contro tutti tranne che la sterlina.
grazie come sempre :bow:

ne parliamo nel weekend, i miei indicatori di medio stanno dando una serie di segnali pesantissimi. Chissà che nel pomeriggio da Davos caccino fuori il bombone?

Ocio a rimanere over boys, ocio!

Ed ecco le micce accese....

24 gen Francia Moody's negativo
24 gen Gran Bret. Moody's stabile
24 gen Germania Fitch stabile

Se poco poco la francia non viene confermata vedi i ruzzoloni!

a proposito: il frattale che più spettacolare ( e in questi istanti in via di completamento!!) è il WOLFE sul DAX con target 9350 :up::up:

Comincio a rilongare qualcosina e a chiudere qualche shortone bello panzone :D

Buon weekend e ocio, che la fanno zozza! :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto