Frattali & Co.

ma sinceramente non capisco il termine "manipolare"..

durante la seduta usando qualsiasi CFD hai uno spread che permette loro di ricoprirsi comprando o vendendo il sottostante....

quando il mercato e' chiuso, faranno la banca..cioe' rischieranno..e dato che anche qui lo spread e' alto..si compra o si vende pagando lautamente il loro rischio

non vedo problemi...ma lauti guadagni

ma sinceramente non capisco il termine "manipolare"..

durante la seduta usando qualsiasi CFD hai uno spread che permette loro di ricoprirsi comprando o vendendo il sottostante....

quando il mercato e' chiuso, faranno la banca..cioe' rischieranno..e dato che anche qui lo spread e' alto..si compra o si vende pagando lautamente il loro rischio

non vedo problemi...ma lauti guadagni

lauti guadagni indi manipolano i corsi ( aumentando a 40 lo spread) e soprattutto prendendo molti più soldi anche dai margini di chi tiene in overnight i titoli... ;)

ciao a tutti, oggi sono da cell e in mezzo al maledetto traffico...ma è un pullulare di sms di alert down che avevo inserito quando tutti dicevano 22.000, 1.900 hihihi

Buona giornata, adesso dovrebbe esserci un rimbalzello a fottere definitivamente i prigionieri di cui vi ho ampiamente parlato, ocio se siete long, aspettate la fine dello scroscio!

:ciao:

Alla grandissima anche questo, specialmente su udsjpy! :up::up::up:

buonasera corcas. Ho approfittato della tua dritta ieri sera shortando eur jpy a 141,85 e chiudendo stamani a 141,25 . Poi ha avuto un sussulto up che nel corso della giornata ho visto che l'ha riportato oltre 142,40 per poi ridiscendere ai minimi di 141,01 . Peccato non aver riapprofittato perche' ero fuori. Per quanto riguarda eur usd hai qualche analisi in merito? grazie cmq,ciao

buondi' Corcas. Altra bella manciata di pips su eur jpy , purtroppo ho chiuso troppo presto. Mi sa che hai ragione quando dicevi che si andra' a 139 . Su eur usd siamo sui livelli da cui ho shortato ieri sera,ma non riesco a decifrarlo. Mi sembra che 1,3670 sia diventato supporto con una prima resistenza a 1,3730 . Quando hai voglia e tempo, sempre gradita tua eventuale analisi. ciao e grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto