Frattali & Co.

ti sbagli, uno che gaina grazie ai suoi studi non può essere incacchiato ma felice e soddisfatto.

Sono skifato dalla falsità e dall'arroganza che ho trovato qui semmai ( menomale che c'è qualche eccezione per cui vale ancora la pena scrivere ogni tanto)
.......spero di far parte di quella eccezione:)

assolutamente no
boh!!! non mi pare di aver mai apportato falsita' o arroganza su questo thread,anzi ti ho sempre ringraziato per la dritta su eur jpy ,e addirittura in uno degli ultimi messaggi ti congratulavi con me per aver operato come da tua analisi . Forse ho sbagliato qualcosa...??? grz e ciao

Oggi il mercato ha fornito degli ottimi livelli di controllo. Se superati i massimi di oggi cambia lo scenario e diventa tutto long di brutto, se invece no allora si vanno a testare prima i recenti supporti.

Chi mi ha seguito sugli altri post avrà gainato anche oggi di brutto. MA secondo me ho gainato solo io anche oggi hihihihi

Bye

Ciao, oggi spero ci sia qualche ganniano tosto colelgato. Dovrebbe essere setup primario, credo di minimo: roba da black friday insomma

Peccato io non sia al pc almeno in mattinata. Metto stop e lascio correre gain

..ovviamente potrebbe anche essere un setup sbagliato quello che ho visto io, da profano e potrebbe partire proprio da questi livelli di minimo. Urge ganniano doc: se non sbaglio Celeron chiamava la chiusura della figura di massimo fuori conteggio che si chiuderebbe a 1767, 19867, 9185 e così via...

corcas, non desidero più vedere altri riferimenti incrociati, o insulti, o attacchi. Ti ho già spiegato molto in messaggio privato, credo di aver passato 2 serate solo per questo thread, dunque penso di aver fatto e dato tutto il possibile.
Questo tuo tornare all'attacco non mi sta bene, è una mancanza di rispetto anche nei miei confronti.
Ti chiedo che questo thread torni a parlare di solo trading.
Grazie.

caro Argema, qui c'è un utente che si è creato un nick falso per offendere un altro utente e per giunta lo stesso utente brigitrader ha usato ed usa ancora il tuo sito per prendere soldi da persone a cui deve vendere le proprie analisi. Analisi che io qui dò gratis e con risultati anche migliori, non appena le sono calate le 'vendite' è venuta a rompere le scatole qui.
Mi aspettavo un ban da parte tua, e non solo io

Sto parlando anche di trading come vedi negli ultimi interventi, apri bene gli occhietti

Ciao, oggi spero ci sia qualche ganniano tosto colelgato. Dovrebbe essere setup primario, credo di minimo: roba da black friday insomma

Peccato io non sia al pc almeno in mattinata. Metto stop e lascio correre gain

ok, un amico ganniano ha appena scritto su twitter che il setup è di minimo ed è precisamente fra le 15 e le 16 di oggi. Proprio come da me scritto, tranne che sull'orario :D

Ocio perchè lunedì le nebbie saranno diradate!

Users who are viewing this thread

Back
Alto