Frattali & Co.

Corcas, ma per 100 cento che ti leggono con interesse, tu dai corda ad 1 che rompe rompe le scatole?

Mi pare che da buon trader i loss ci devono pure stare e saperli accettare.

Corcas, ma per 100 cento che ti leggono con interesse, tu dai corda ad 1 che rompe rompe le scatole?

e quali sarebbero sti loss???

Comunque il solo pensiero di dare la mia operatività in mano a questa gentucola segaiola mi fa passare ogni voglia di contribuire, sorry

e quali sarebbero sti loss???

Comunque il solo pensiero di dare la mia operatività in mano a questa gentucola segaiola mi fa passare ogni voglia di contribuire, sorry

Ma che ti frega Corcas ? dal canto mio su tua analisi eur jpy ci ho solo guadagnato !!! E qualcosa ci ho preso anche sullo short nasdaq ,peccato averlo chiuso troppo presto. Percio' un ringraziamento particolare ti e' dovuto. ciao

stavo rileggendo le parole di Argema di ieri sera: sarà mica che il doppio nick è di una gazza ladra che ho sbugiardato su questo sito, dove è passata solo per spillare soldi a gente a cui vendere i propri grafici?

Ho questo dubbio dopo aver letto che si trattava di un nick con cui ho avuto uno scazzo in precedenza...e ne ho avuti solo con la venditrice mascarata effettivamente! Se è lei è veramente ridicola! Non solo va in giro a rubare soldi alla gente per far vedere isuoi grafici, ma il farsi due nick e tornare sul luogo del delitto è da malata di mente!

Argema, spara sto nome!!!

Non rispondo perchè per me la faccenda è stata chiusa ieri sera, con la bannatura di faragonda come nickname.
:)
Certe volte la cosa migliore da fare è cancellare quel che c'è da cancellare, pulire quel che c'è da pulire, riordinare, e andare oltre. Ci sono tanti modi di gestire situazioni e di lanciare messaggi. Il mio devo dire che funziona generalmente bene, e sono convinto funzionerà anche stavolta.
:)

attenti a pensare che sia tutto finito il ribasso. eurjpy non è tanto d'accordo

ocio invece a eurusd che è veramente diventato interessantissimo!

ah, a proposito, non ci scordiamo che la vigliacchissima utente brigitrader è un grandissima tr....:lol::lol:

in che senso interessante €/$ ? per una discesa sotto 1,30 o una salita sopra 1,4? grazie come sempre.

questo lo puoi chiedere all'utente brigitrader, che da brava tr....ader prende 20 euro medi a botta per farti vedere gli stessi grafici che qui ho sempre messo gratis.
Puoi scriverle anche all'utente faragonda, sono le stesse persone :lol::lol:
buondi' Corcas, eddai !!! la settimana scorsa mi avevi promesso che avresti fatto un'analisi su eur usd, dopo che mi hai fatto guadagnare dei bei pips sullo short eur jpy (in real trade non in paper). A proposito quest'ultimo e' arrivato proprio dove indicavi tu in tempi non sospetti ovvero a 139,quand'era ancora a 142. Sempre complimenti e grazie ancora. Adesso te la sei andata a prendere con una tizia coinvolgendo(giustamente) anche ARGEMA sulla diatriba. Ma una qualche analisi potrsti pure postarla per chi ti ha sempre portato rispetto e gratitudine, magari in MP. Boh, ho detto la mia. Poi decidererai tu per il meglio, grazie cmq e ciao

ti sbagli, uno che gaina grazie ai suoi studi non può essere incacchiato ma felice e soddisfatto.

Sono skifato dalla falsità e dall'arroganza che ho trovato qui semmai ( menomale che c'è qualche eccezione per cui vale ancora la pena scrivere ogni tanto)

Users who are viewing this thread

Back
Alto