Frattali & Co.

caro Argema, qui c'è un utente che si è creato un nick falso per offendere un altro utente e per giunta lo stesso utente brigitrader ha usato ed usa ancora il tuo sito per prendere soldi da persone a cui deve vendere le proprie analisi. Analisi che io qui dò gratis e con risultati anche migliori, non appena le sono calate le 'vendite' è venuta a rompere le scatole qui.
Mi aspettavo un ban da parte tua, e non solo io

Sto parlando anche di trading come vedi negli ultimi interventi, apri bene gli occhietti

Considera che altrettanto si aspettavano diversi utenti nei tuoi confronti, ovvero un ban per insulti reiterati.
E la frase "apri bene gli occhietti" ti qualifica ai miei occhi, come a quelli della maggior parte delle persone che la leggeranno, come persona incapace di rispettare chi gli sta davanti in modo garbato, lucido, educato e civile.

Considera che altrettanto si aspettavano diversi utenti nei tuoi confronti, ovvero un ban per insulti reiterati.
E la frase "apri bene gli occhietti" ti qualifica ai miei occhi, come a quelli della maggior parte delle persone che la leggeranno, come persona incapace di rispettare chi gli sta davanti in modo garbato, lucido, educato e civile.

ok, quello che non hai scritto è come apparirai tu agli occhi degli altri permettendo un comportamento così e facendo usare il sito per spillare soldi ai gonzi...

1 - 1 e palla al centro ;)

Bannami, tranquillo. Te l'ho chiesto io durante gli scazzi, vai tranquillo, cercherò di sopravvivere

Comunque, giusto per precisare: mi aspettavo un ban doppio, non singolo...

Comunque, dai è stato utile questo episodio: adesso se qualcuno mi sta sulle balle so che posso andare a dargli i tormenti con un nick fake, al limite me lo bannano :lol::lol:

:D

ok, un amico ganniano ha appena scritto su twitter che il setup è di minimo ed è precisamente fra le 15 e le 16 di oggi. Proprio come da me scritto, tranne che sull'orario :D

Ocio perchè lunedì le nebbie saranno diradate!

Cha amici magici che ho: ha azzeccato anche l'orario del minimone!!! :clap::clap:

non metto i grafici dei miei conteggi perchè mi hanno inviato dei link dove li ho visti su altri siti ( di cui uno a pagamento) ma se a 1766.6 abbiam fatto il minimo, questa in corso potrebbe essere la i di V di 3 a salire. Questo significa che se adesso lateralizza, lunedì mattina probabile GAP-UP di quelli storici!

no qui solo infamie e minacce di espulsione! :rolleyes::rolleyes:

Grazie, fatto da te vale triplo

Non hai mai ricevuto alcuna minaccia di espulsione, ne da parte di un moderatore e nè da parte mia. Stai quindi mentendo, in modo plateale, e questo dopo che hai insultato oggi varie volte e che hai mancato di rispetto a me per primo, e tutto questo dopo che sono stato a impiegare ore del mio tempo con te per 2 sere, in modo pacato e sereno.
Pertanto ti prendi un ban di 3 giorni.

Non hai mai ricevuto alcuna minaccia di espulsione, ne da parte di un moderatore e nè da parte mia. Stai quindi mentendo, in modo plateale, e questo dopo che hai insultato oggi varie volte e che hai mancato di rispetto a me per primo, e tutto questo dopo che sono stato a impiegare ore del mio tempo con te per 2 sere, in modo pacato e sereno.
Pertanto ti prendi un ban di 3 giorni.

:rosa:

Users who are viewing this thread

Back
Alto