corcas Forumer storico 6 Febbraio 2014 #472 Please be informed that all trades in FDAX in timeframe 13:45:00 to reopening 13:48:55 are under investigation
Please be informed that all trades in FDAX in timeframe 13:45:00 to reopening 13:48:55 are under investigation
corcas Forumer storico 6 Febbraio 2014 #473 dai un altro pochino e mi va a prendere i contratti a 1,36 Nel frattempo mi proteggo con delle belle put 1,34 settimanali evvai!
dai un altro pochino e mi va a prendere i contratti a 1,36 Nel frattempo mi proteggo con delle belle put 1,34 settimanali evvai!
frangipane Banned 6 Febbraio 2014 #474 ma il cfd del dax che ha fatto 200 punti down alle 13:45? quanti stop sono saltati? che delinquenti....
ma il cfd del dax che ha fatto 200 punti down alle 13:45? quanti stop sono saltati? che delinquenti....
corcas Forumer storico 6 Febbraio 2014 #475 corcas ha scritto: dai un altro pochino e mi va a prendere i contratti a 1,36 Nel frattempo mi proteggo con delle belle put 1,34 settimanali evvai! Clicca per allargare... chiuso con una figura abbondante! EVVAI, alla faccia degli idioti Da qui potrebbe fare 2 figure giù, ocio
corcas ha scritto: dai un altro pochino e mi va a prendere i contratti a 1,36 Nel frattempo mi proteggo con delle belle put 1,34 settimanali evvai! Clicca per allargare... chiuso con una figura abbondante! EVVAI, alla faccia degli idioti Da qui potrebbe fare 2 figure giù, ocio
corcas Forumer storico 6 Febbraio 2014 #476 mah, sarà la stanchezza ma i miei studi convergono su 1.705 di SP fra domani max lunedì
time-traveler Forumer storico 6 Febbraio 2014 #477 corcas ha scritto: mah, sarà la stanchezza ma i miei studi convergono su 1.705 di SP fra domani max lunedì Clicca per allargare... hmmm.... quali studi, in particolare?
corcas ha scritto: mah, sarà la stanchezza ma i miei studi convergono su 1.705 di SP fra domani max lunedì Clicca per allargare... hmmm.... quali studi, in particolare?
corcas Forumer storico 6 Febbraio 2014 #478 time-traveler ha scritto: hmmm.... quali studi, in particolare? Clicca per allargare... casua imbecilli, criticoni e gente che deve venderei suoi studi ho smesso di pubblicarli qui, mi spiace
time-traveler ha scritto: hmmm.... quali studi, in particolare? Clicca per allargare... casua imbecilli, criticoni e gente che deve venderei suoi studi ho smesso di pubblicarli qui, mi spiace
corcas Forumer storico 7 Febbraio 2014 #480 corcas ha scritto: mah, sarà la stanchezza ma i miei studi convergono su 1.705 di SP fra domani max lunedì Clicca per allargare... ...e possibile spalla dx completata, interessante....
corcas ha scritto: mah, sarà la stanchezza ma i miei studi convergono su 1.705 di SP fra domani max lunedì Clicca per allargare... ...e possibile spalla dx completata, interessante....