Frattali & Co.

quanti altri grafici vuoi? Ne ho messi tanti, guarda indietro: conteggi storici, triangoli di congestione e qualche persona meno infida e malfidata come te ha anche imparato qualcosa.
Cosa vuoi, il trading assistito? :lol::lol::lol:

Basta, non ti rispondo più, l'ho fatto solo per le tue accuse bastarde, adesso puoi scrivere quello che vuoi. C'è da tradare seriamente, ciao osservatore accurato :lol::lol:

sei tu che hai accusato ingiustamente un moderatore. Che, beninteso, non devo difendere io perchè ha capacità e mezzi per difendersi ampiamente da solo... ma di bravi ce ne sono tanti e sicuramente per educazione, generosità, umiltà sapranno compensare sicuramente la tua mancanza.

sei tu che hai accusato ingiustamente un moderatore. Che, beninteso, non devo difendere io perchè ha capacità e mezzi per difendersi ampiamente da solo... ma di bravi ce ne sono tanti e sicuramente per educazione, generosità, umiltà sapranno compensare sicuramente la tua mancanza.

:clap::clap: ma che bravi! Ma che bel gruppetto unito che siete? Ma che fa lei, vi dà una percentuale sulle adesioni oppure vi paga solo per affossarmi? Prima tu poi l'altro amichetto....

Non cadrò nei vostri giochini. Io non ho accusato nessuno, se c'è qualcosa che mi rode la dico in faccia e questo ho fatto

Torna a fare il soldatino

su, cambiamo discorso. Quanto dura ancora il ribasso? Per me il minimo che stanno facendo durerà fino all'estate... nel frattempo target 1950 di sp. Vediamo dal tuo borsino di Londra se sono d'accordo...

Corcas, queste situazioni sono frequentissime nei 3d e nelle chat, la persona disponibile ed i rompiscatole, ed poi va tutto male perchè si da corda ai rompiscatole, ma mentre è normale che i rompiscatole rompano le scatole, non capisco come si fa a dare corda ai rompiscatole che è quello cha fai tu.

Ma fregatene e posta quello che ritieni utile, chi ti apprezza ti legge e chi ti critica si attacca. Il resto sono scaramucce da bambini dell'asilo.

su, cambiamo discorso. Quanto dura ancora il ribasso? Per me il minimo che stanno facendo durerà fino all'estate... nel frattempo target 1950 di sp. Vediamo dal tuo borsino di Londra se sono d'accordo...

mah io non lo so
certo su questo 1740 la tentazione di andare long ce l'ho avuta
cmq anche corcas aveva dato un target 1870

Mail dell'ottimo Saverio Berlinzani

=====
Cari amici, vi chiedo la cortesia di leggere il seguente documento e contestualmente vi chiedo di inviare a berlinzani©saveforex.it una mail se intendete partecipare alla manifestazione che stiamo cercando di indire . Vorrei capire quante persone saranno disposte a venire solo in piazza, mentre alcuni verranno accreditati ed entreranno al convegno .

Cari trader,

Giovedi 13 febbraio a Roma nel chiuso di una Sala di Montecitorio l’On. Francesco Boccia continuerà a tramare contro il Trading Online. L’ultima delle sue iniziative prevede un allargamento della base imponibile a valute, obbligazioni, etf e derivati esteri (Dax, Eurostoxx, S&P500, Bund etc.). E’ un atteggiamento assai pericoloso. La Tobin Tax nella sua prima versione ha clamorosamente mancato il gettito a meno del 20% del gettito atteso.
Se queste proposte si tradurranno in legge dello Stato, saranno a rischio non solo il gettito fiscale atteso ma soprattutto la stabilità del sistema economico e finanziario.
E’ inutile dire che sarebbe compromessa l’operatività forse in maniera irreversibile.
Per allestire questa sua strategia l’Onorevole ha invitato sei deputati di diversi gruppi parlamentari e il responsabile economico del Pd, nonché braccio destro di Renzi, Filippo Taddei.
Ha dimenticato invece di invitare coloro che pagheranno la tobin tax, ovvero gli operatori del settore finanziario e le Aziende.
Per questo abbiamo deciso di esserci comunque dandoci appuntamento alla Sala della Regina.
Sarà anche l’occasione per ribadire a Taddei l’assoluta contrarierà a qualsiasi aumento di imposta sul settore finanziario. Speriamo anche in una vostra assidua partecipazione alla manifestazione che indiremo per quel giorno davanti a Montecitorio

La raffinatezza con cui sanno distribuire ed accumulare è sublime.

Adesso dovrebbe essere il momento dell'inversione eursd/sp

Users who are viewing this thread

Back
Alto