Frattali & Co.

:look:

Corcas ... tel disi in milaness : TESTINA de VITELL !!!

Maccchè caspita ti salta in testa èeh ? ... Ti si è offuscato il zentimento ragionante o, ... hai appannata la sacra lucidità che ti DEVE porre al di sopra di ogni evento che possa coinvolgere l' emotività ?

Io non so niente e tanto meno sollo :sse: ... mah dico che kaiser-faust ti è preso ?

Te la faccio breve e ripeto, io non sallo e non capire, ma, guai, GUAI (come disse Brenno a Voi Romani :ghh: ... VAE ! ...) ... a distrarsi.

L' Administrator viene sempre messo di mezzo senza pensiero, ... così, quando uno/a è preso da coccolatio nervostriziocompulso ( ... :shy: e di ' sti giorni l'è facile, diciamoccelo, è molto facile incaptiorarsi co' l' augello gisello rombante come bolide vero o presunto che sia ... )
e, ... s'adombra perchè qualcuno/a gli/le ha fatto sgnao al buss del gnao ... e stràbellllin di qua di su e giù ... ecco che ...

Argemaaaaaaaaaaaaaaaa ... :lol: (non lo invidio) , ... forse sarà il nick che richiama a Voi romani la germanica guardia ... non si sa.

Caro Corrado (vedi che pur non sapendo so il tuo nome da gentil Signore della materialità reale) ... ben ti stà ...

E alla prossima che ti perdi via ti picchio, no ti faccio sodomizzare da No Gay'ns

..ovviamente potrebbe anche essere un setup sbagliato quello che ho visto io, da profano e potrebbe partire proprio da questi livelli di minimo. Urge ganniano doc: se non sbaglio Celeron chiamava la chiusura della figura di massimo fuori conteggio che si chiuderebbe a 1767, 19867, 9185 e così via...

Non sbagli, ma potrebbero esserci delle code intorno al 5 febbraio, forse anche nuovi minimi per creare un set up rialzista. Io i miei shorts su Sp500 e Dax li ho chiusi. Sul Dax ho tentato anche una "mosconata" in reverse, che ha pagato subito, ma su S&P aspetto il nuovo set-up.

P.S. Non esistono ganniani tosti e ganniani mosci. Esistono quelli che hanno studiato e quelli che dicono di aver studiato.

caro Argema, qui c'è un utente che si è creato un nick falso per offendere un altro utente e per giunta lo stesso utente brigitrader ha usato ed usa ancora il tuo sito per prendere soldi da persone a cui deve vendere le proprie analisi. Analisi che io qui dò gratis e con risultati anche migliori, non appena le sono calate le 'vendite' è venuta a rompere le scatole qui.
Mi aspettavo un ban da parte tua, e non solo io

Sto parlando anche di trading come vedi negli ultimi interventi, apri bene gli occhietti

Considera che altrettanto si aspettavano diversi utenti nei tuoi confronti, ovvero un ban per insulti reiterati.
E la frase "apri bene gli occhietti" ti qualifica ai miei occhi, come a quelli della maggior parte delle persone che la leggeranno, come persona incapace di rispettare chi gli sta davanti in modo garbato, lucido, educato e civile.

Nooooooo, nessuno mi aveva mai fatto riferimento a ban, nooooooooooo:

Avviso

Sei stato bannato per il seguente motivo:
Non avevi mai ricevuto alcuna minaccia di espulsione, ne da parte di un moderatore e nè da parte mia. Per tale menzogna prendi 3 giorni di ban.

Il ban verrà tolto il: 03-02-2014, 19:00

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 19:19. :eek::eek:

Argema: che omo! :up::up:

Comunque sia, a giudicare dall'assordante boato di silenzio che c'è stato nei tre giorni di bannatura imposti, credo che non sia aria di scrivere più qui. Qualche interventuccio ogni tanto nei post delle persone serie e valide, ma niente di più.
Cavolo pensavo che dare segnali di trading da centinaia di punti e addirittura dare gli orari dei minimi potesse essere valso un minimo, invece nulla, bannato subito dopo i complimenti per l'ultimo trade e ridotto a icona da tutti gli altri :). Evidentemente non siamo in fase con il padrone di casa.

Me ne vado un pò a scirvere sul forum di una amico che ha una società di trading, lì non ci sono paper trader o wankers e nemmeno meretrici (di segnali) che appena togli loro il mercato ti attaccano con nick falsi e amichetti di appoggio.

Scusate il disturbo boys :rolleyes:

Ultima modifica:
Comunque sia, a giudicare dall'assordante boato di silenzio che c'è stato nei tre giorni di bannatura imposti, credo che non sia aria di scrivere più qui. Qualche interventuccio ogni tanto nei post delle persone serie e valide, ma niente di più.
Cavolo pensavo che dare segnali di trading da centinaia di punti e addirittura dare gli orari dei minimi potesse essere valso un minimo, invece nulla, bannato subito dopo i complimenti per l'ultimo trade e ridotto a icona da tutti gli altri :). Evidentemente non siamo in fase con il padrone di casa.

Me ne vado un pò a scirvere sul forum di una amico che ha una società di trading, lì non ci sono paper trader o wankers e nemmeno meretrici (di segnali) che appena togli loro il mercato ti attaccano con nick falsi e amichetti di appoggio.

Scusate il disturbo boys :rolleyes:

Ciao, rimani caz sei un grande! Buona serata

ti ho seguito fin dall'inizio. Sempre in sfida con gli utenti, sempre a rimarcare segnali o analisi rivelatesi esatte ma tenendo accuratamente in sordine quelle sbagliate.. frasi ad effetto, rumors, presunti "io conosco qualcuno che sa" come quella volta che durante il weekend doveva succedere un default su un paese mediterraneo che le mani forti stavano shortando... senza contraltari o grafici o analisi concrete. Questo è tipico di chi deve vendere qualcosa... e diffido qualunque utente che stia leggendo a cadere in tentazione di fronte a promesse o garanzie di profitti mirabolanti da parte di chiunque scriva in un forum.

ti ho seguito fin dall'inizio. Sempre in sfida con gli utenti, sempre a rimarcare segnali o analisi rivelatesi esatte ma tenendo accuratamente in sordine quelle sbagliate.. frasi ad effetto, rumors, presunti "io conosco qualcuno che sa" come quella volta che durante il weekend doveva succedere un default su un paese mediterraneo che le mani forti stavano shortando... senza contraltari o grafici o analisi concrete. Questo è tipico di chi deve vendere qualcosa... e diffido qualunque utente che stia leggendo a cadere in tentazione di fronte a promesse o garanzie di profitti mirabolanti da parte di chiunque scriva in un forum.

Non sapevo di avere un innamorato che mi seguiva accuratamente! :lol::lol:
Vedi, è per gente come te che tutto va a rotoli. Ti dò notizie da insider ( tra l'altro quel weekend quello che io scrissi qui lo potevi vedere su cnbc, e onestamente cnbc non mi ha ingaggiato, quindi stai attento almeno nelle accuse) ti dò segnali di trading e tu che vai a notare? Che vado a scrivere da un'altra parte? Per giunta senza che io abbia detto dove? Sei un poveretto e meriti di finire come la gente che ti somiglia ( e non voglio fare nomi perchè già sai, capito?)
Pensa quello che vuoi, ma attento ad infangare gli altri

dovresti quietare il tuo ego. Nessuno opera seguendo le indicazioni di un nick sconosciuto che da segnali senza un grafico, una tecnica, un metodo conosciuto o trasparente soltanto perchè si classifica come insider. Tutto teso ad incensarsi (avete visto? avete visto?) non appena si va finalmente nella direzione indicata.. un forum è condivisione, arricchimento, non spocchia autoreferenziale priva di dialettica e trasmissione di conoscenza. Hai usato il post 3d come un tuo blog cercando adoratori riconoscenti. Sicuramente i segnali che dai sono stati spesso validi e apparentemente fondati, ma nessuno ha imparato niente da te. Ribadisco, tipico modus operandi di chi vuole stupire per vendere qualcosa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto