S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (12 lettori)

learcario

Forumer storico
Mkt chiuso....
Ripasserò le tue lezioni e ad altre porrò la max attenzione... sempre che alla fine io ci vada
Ci si vede martedì.... lunedì è lezione di tango....
Buon fine settimana.....
 

learcario

Forumer storico
se non erro oggi i finanziari, principalmente, hanno fatto balzi in avanti.... e penso che sia dovuto per il piano Obama, ma le energie rinnovabili son ferme, come mai? non scontano ciò che il piano porterà loro?
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
quando tutti i settori saliranno allo stesso tempo vuol dire che siamo già fuori dalla bufera quindi quando sarà il giorno dei solari saliranno i solari.
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
learcario forse era meglio se rf lo avevi comprato venerdì a 3 minuti dalla fine.non c'è niente da fare i titoli che seleziono io sono come me unici inimitabili.
 

learcario

Forumer storico
VcV,
sì sarebbe stato bello se avessi acquistato RF..... ma l'importante è vivere la tensione del guadagnare e no quella del perdere.... ;-)
Per questo i tuoi consigli e le tue indicazioni saranno sempre più che gradite.... oddio se ogni tanto mi facessi dono di qualche perla di saggezza su come leggere i grafici e capire i momenti adatti ne sarei lieto.... a dirla con tutta sincerità mi piacerebbe acquisire le capacità necessarie ....
Ad ogni modo graditissime tutte le indicazioni...
Se ce la faccio cercherò di collegarmi per le 21.30 e magari leggere altre tue indicazioni..
A presto
 

Users who are viewing this thread

Alto