S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae

Mkt chiuso....
Ripasserò le tue lezioni e ad altre porrò la max attenzione... sempre che alla fine io ci vada
Ci si vede martedì.... lunedì è lezione di tango....
Buon fine settimana.....

se non erro oggi i finanziari, principalmente, hanno fatto balzi in avanti.... e penso che sia dovuto per il piano Obama, ma le energie rinnovabili son ferme, come mai? non scontano ciò che il piano porterà loro?

quando tutti i settori saliranno allo stesso tempo vuol dire che siamo già fuori dalla bufera quindi quando sarà il giorno dei solari saliranno i solari.

learcario forse era meglio se rf lo avevi comprato venerdì a 3 minuti dalla fine.non c'è niente da fare i titoli che seleziono io sono come me unici inimitabili.

VcV,
sì sarebbe stato bello se avessi acquistato RF..... ma l'importante è vivere la tensione del guadagnare e no quella del perdere.... ;-)
Per questo i tuoi consigli e le tue indicazioni saranno sempre più che gradite.... oddio se ogni tanto mi facessi dono di qualche perla di saggezza su come leggere i grafici e capire i momenti adatti ne sarei lieto.... a dirla con tutta sincerità mi piacerebbe acquisire le capacità necessarie ....
Ad ogni modo graditissime tutte le indicazioni...
Se ce la faccio cercherò di collegarmi per le 21.30 e magari leggere altre tue indicazioni..
A presto

Users who are viewing this thread

Back
Alto