S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (7 lettori)

learcario

Forumer storico
ok
Domanda.... da più parti mi è capitato di leggere di alcune cassandre che pensano che prima dell'estate si possa verificare una fortissima e drammatica svalutazione del dollaro o quanto meno una inflazione anche del 200%.... tu cosa ne pensi
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
i g7 sono fatti in ottica che questo non accada e l'america sarà spinta ad una ripresa forzata comunque nessuno ha interesse a che questo accada e dove hai letto questa ipotesi sicuramente il panico era globale..... comunque io so già quanto quoterà il dollaro per tutto il 2009 e comunque per etica professionale non posso dirlo: sai muovo cifre troppo rilevanti e nessuno deve mai sapere quello che io penso e faccio a meno che non sia nel mio portafoglio clienti
 

learcario

Forumer storico
cercherò il link... a memoria è un opinione di un sito francese ripresa dal sito di un ex giornalista dell'avanti o dell'avvenire di cui qualcuno ne tesseva le lodi per le capacità oracolistiche.....

sono ancora su abk... che fino ad un'ora fa mi regalava un bel 8% adesso si è un pò sgonfiata
 

learcario

Forumer storico
ti è mai passato per la testa.... almeno come piccolo pensiero... che tutto potesse andare veramente a remengo..... e con ciò intendo molto peggio di quanto sta avvenendo ?
 

Users who are viewing this thread

Alto