learcario Forumer storico 9 Febbraio 2009 #1.051 Purtroppo no !! dai tempi dell'università...ormai parliamo di 24 anni fa....lavoro extratime al Teatro alla Scala... faccio il figurante teatrale....
Purtroppo no !! dai tempi dell'università...ormai parliamo di 24 anni fa....lavoro extratime al Teatro alla Scala... faccio il figurante teatrale....
Sheppy Forumer storico 9 Febbraio 2009 #1.052 salve VCV .... come vedo DRYS + MTL (accid. oggi potevo prenderla +/- a 5.23....) cosa ne pensi di GERN?
salve VCV .... come vedo DRYS + MTL (accid. oggi potevo prenderla +/- a 5.23....) cosa ne pensi di GERN?
VIA COL VENTO Forumer storico 9 Febbraio 2009 #1.055 resistenza troppo forte a 8 meglio comprarla a 8,20 perchè se non fora torna a 6
Sheppy Forumer storico 9 Febbraio 2009 #1.056 ciao Learcario... scusa non avevo visto che eri on line... VCV mi sa che hai ragione perchè continua ad arrivare a +/- 8 ma non passa.... oggi e salita fino a 8.45 ma scese subito sotto 8$
ciao Learcario... scusa non avevo visto che eri on line... VCV mi sa che hai ragione perchè continua ad arrivare a +/- 8 ma non passa.... oggi e salita fino a 8.45 ma scese subito sotto 8$
VIA COL VENTO Forumer storico 9 Febbraio 2009 #1.057 oggi è stato un movimento d'impulso il prossimo sarebbe di tendenza
learcario Forumer storico 9 Febbraio 2009 #1.058 ho attivato pwower desk2 di fineco...ma stranamente i volumi che mi segna non sono quelli che leggo su advfn? voi avete idea del perchè?
ho attivato pwower desk2 di fineco...ma stranamente i volumi che mi segna non sono quelli che leggo su advfn? voi avete idea del perchè?
Sheppy Forumer storico 9 Febbraio 2009 #1.059 oggi non ho avuto fortuna... mi son scapate tutte..... ho solo tradato BIDU come vedo ora continua...
oggi non ho avuto fortuna... mi son scapate tutte..... ho solo tradato BIDU come vedo ora continua...
VIA COL VENTO Forumer storico 9 Febbraio 2009 #1.060 sheppy................ma noi non siamo legati a nessun titolo domani ce ne saranno altrettanti