lauramaria Forumer attivo 19 Febbraio 2009 #1.312 Sheppy ha scritto: vi saluto io chiudo quì buona serata Clicca per allargare... buona notte
lauramaria Forumer attivo 19 Febbraio 2009 #1.314 VIA COL VENTO ha scritto: LMR entrata ieri sul titolo otc? Clicca per allargare... no, ho una piattaforma italiana che non mi fa comprare l'otc
VIA COL VENTO ha scritto: LMR entrata ieri sul titolo otc? Clicca per allargare... no, ho una piattaforma italiana che non mi fa comprare l'otc
VIA COL VENTO Forumer storico 19 Febbraio 2009 #1.316 se si scende anche domani venerdì sarà un giorno da super super rialzo
VIA COL VENTO Forumer storico 19 Febbraio 2009 #1.317 i titoli che sono titoli sul supporto non si smuovono e appena c'è giro di boa minimo +40%
lauramaria Forumer attivo 19 Febbraio 2009 #1.318 VIA COL VENTO ha scritto: i titoli che sono titoli sul supporto non si smuovono e appena c'è giro di boa minimo +40% Clicca per allargare... allora investiamo domani sera?
VIA COL VENTO ha scritto: i titoli che sono titoli sul supporto non si smuovono e appena c'è giro di boa minimo +40% Clicca per allargare... allora investiamo domani sera?
lauramaria Forumer attivo 19 Febbraio 2009 #1.320 VIA COL VENTO ha scritto: io un 50% lo investirei già stasera Clicca per allargare... ok, facciamo come dici tu, se domani ci sarà un recupero saremo dentro
VIA COL VENTO ha scritto: io un 50% lo investirei già stasera Clicca per allargare... ok, facciamo come dici tu, se domani ci sarà un recupero saremo dentro