VIA COL VENTO Forumer storico 19 Febbraio 2009 #1.322 e sui titoli che reggono i supporti chiaramente
lauramaria Forumer attivo 19 Febbraio 2009 #1.323 VIA COL VENTO ha scritto: e sui titoli che reggono i supporti chiaramente Clicca per allargare... sei tu il maestro
VIA COL VENTO ha scritto: e sui titoli che reggono i supporti chiaramente Clicca per allargare... sei tu il maestro
VIA COL VENTO Forumer storico 19 Febbraio 2009 #1.324 per non dare paranoia darò titoli completamente nuovi gli altri oramai avrai una lista ben precisa
learcario Forumer storico 19 Febbraio 2009 #1.325 Ciao a tutti..... VCv...allora da domani qualche recupero in vista............ sperem
VIA COL VENTO Forumer storico 19 Febbraio 2009 #1.326 quando parlo di recupero parlo di +8% non di +2% questo deve essere chiaro
learcario Forumer storico 19 Febbraio 2009 #1.327 ho inteso, ho inteso...il 2% non lo percepisco neanche...... scusa se mi permetto.......ma il titolo otc che suggerisci è thmr?
ho inteso, ho inteso...il 2% non lo percepisco neanche...... scusa se mi permetto.......ma il titolo otc che suggerisci è thmr?
lauramaria Forumer attivo 19 Febbraio 2009 #1.328 VIA COL VENTO ha scritto: per non dare paranoia darò titoli completamente nuovi gli altri oramai avrai una lista ben precisa Clicca per allargare... certo ,ok
VIA COL VENTO ha scritto: per non dare paranoia darò titoli completamente nuovi gli altri oramai avrai una lista ben precisa Clicca per allargare... certo ,ok