S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (4 lettori)

andrea1983

Forumer attivo
ottima analisi!!complimenti...secondo me una volta che passano 1/2 euro...è fatta!!perche con le oscillazioni di questi giorni è facile spiccare il volo!!!
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
vedi andrea l'altro giorno quando ti dicevo in che senso è come se ti avessi detto che sarei andato giù pesantemente short e dato che avevi messo punto interrogativo mi sembrava di aver capito che anche te avresti fatto lo stesso.questo solo per ribadire che sono un professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni
 

andrea1983

Forumer attivo
invece di andare short..long...ecc...bisognerebbe prima capire da che parte va il mondo...perche per la secvonda volta sono passati da 0.30cent a 1.20euro......quindi la forza c'è..il problema adesso arriva dagli indici che tirano ancora in basso..(dopo oggi).se domani non rimbalza, in due giorni ci bruciamo il guadagno della settimana scorsa!!

p.s...ripeto che ho freddie e fannie a 2.10 euro di prezzo medio!!quindi ne long..ne short...si aspetta!!
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
andrea il mondo come dici tu già sai da che parte va .............. adesso le opportunità di investimento sono innumerevoli purchè le sai cogliere giorno per giorno andare giù per ritornare su è più salutare che andare solo e sempre su dai retta così almeno gli acquisti sulla parte bassa non pregiudicano affatto l'investimento
 

andrea1983

Forumer attivo
adesso dimmi pure che oggi t aspettavi un meno 9 degli indici!!appena metti dentro il naso...ormai...finisci cosi!!!grazie bernanke!!
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
la forza per chiamarla forza come dici tu impone che la soglia di 0,80 non venga più infranta e questo sarà il vero segnale che aspetti altrimenti...... trading come io insegno
 

andrea1983

Forumer attivo
penso che gli indici a meno 9 facciano tremare qualsiasi soglia di 0.80 o cose simili.
ovvio è che con queste oscillazioni i dati vengono sfalsati paurosamente dalla realta!
 

Users who are viewing this thread

Alto